Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BloodRaven
Ho un problema con l'aggiornamento
due giorni fa è arrivata la notifica dell'OTA solo che il cell mi serviva parecchio e l'ho semplicemente scaricata ma non ho lanciato l'aggiornamento.
Il mattino dopo c'era ancora la notifica, ma il cell mi serviva ancora.. dopo un po' è sparita e non è riapparsa fino a sera, stavolta per non farmela scappare scarico i 300mbquantisono e lancio subito l'aggiornamento, solo che anziché aggiornarsi mi dice che il sistema è aggiornato, insomma non è partito proprio l'aggiornamento.
Ora è tutto il giorno che provo a cliccare su impostaziono/info sul telefono/ aggiornamenti di sistema e verifica ora e non mi trova l'aggiornamento...
che devo fare?
PS: ieri sera cercando su siti stranieri hanno consigliato di svuotare la cache del processo download manager e Google service framework e di riavviare il cell
ma ancora nulla
non vorrei aver fatto qualcosa di pesantemente sbagliato con quest'ultima mossa però...
Prova a terminare, cancellare la cache e i dati dell' app ConfigUpdater, poi riavvia il telefono. Se ancora non funziona, credo che ti tocchi un reset...
-
Quote:
paolocorpo
Usa il wugs se puoi da pc winzoz
Se non puoi prova da twrp
Il mio messaggio e parecchio più indietro
questo il link del kernel
http://1drv.ms/11enXIq
Ho dei problemi con wugs e win8.
Non mi riconosce il telefono dopo aver installato i driver con il metodo #1.
Provo a flashare da twrp il kernel indicato.
Ma dopo devo rimettere un altro kernel che mi consigliate o tengo quello appena flashato?
Comunque continuo a non riuscire a salvare file: mi fallisce il download del file da cellulare
Ho provato a fare "Fix permission" da twrp ma ho letto troppo tardi su altri siti...bootloop e se si riflasha la rom si resetta tutto :(
-
Salve a tutti, vorrei aspettare l'aggiornamento al 5.0.1 visto che alcuni users lamentano piccoli bug, in quel caso se ho ancora kitkat mi spunta la notifica ota o prima devo cmq fare l'aggiornamento a lollipop?
-
Ma cavolo io ancora nn ho ricevuto l'aggiornamento, ho provato ad effettuare la forzatura terminando il google service framework più volte ma ancora niente. Ci sono altri metodi che per scatenare il download? Grazie
-
Quote:
mcgyver83
Ma dopo devo rimettere un altro kernel che mi consigliate o tengo quello appena flashato?
Comunque continuo a non riuscire a salvare file: mi fallisce il download del file da cellulare
Ho provato a fare "Fix permission" da twrp ma ho letto troppo tardi su altri siti...bootloop e se si riflasha la rom si resetta tutto :(
Per i driver sei certo di aver prima,disinstallato ogni driver seguendo le indicazioni di wugs del primo step ?
Hai i privilegi di,admin su win8?
Puoi lasciare quel kernel
-
Quote:
johan5783
Salve a tutti, vorrei aspettare l'aggiornamento al 5.0.1 visto che alcuni users lamentano piccoli bug, in quel caso se ho ancora kitkat mi spunta la notifica ota o prima devo cmq fare l'aggiornamento a lollipop?
Ti arriva comunque
-
Quote:
mcgyver83
Per il toolkit non devi seguire la guida linkata da me... I driver, il toolkit li installa autonomamente.
Quote:
johan5783
Moolto probabilmente avrai doppio aggiornamento, un primo che porta il telefono a 5.0 ed un secondo che lo porta al 5.0.1.
-
Quote:
pipe77
Ma cavolo io ancora nn ho ricevuto l'aggiornamento, ho provato ad effettuare la forzatura terminando il google service framework più volte ma ancora niente. Ci sono altri metodi che per scatenare il download? Grazie
O aspetti o scarichi la,factory e la usi o la rom stock come,consigliato ai primi post
-
Quote:
paolocorpo
Per i driver sei certo di aver prima,disinstallato ogni driver seguendo le indicazioni di wugs del primo step ?
Hai i privilegi di,admin su win8?
Puoi lasciare quel kernel
Quote:
Miciox
Per il toolkit non devi seguire la guida linkata da me... I driver, il toolkit li installa autonomamente.
Moolto probabilmente avrai doppio aggiornamento, un primo che porta il telefono a 5.0 ed un secondo che lo porta al 5.0.1.
Si sono admin.
Ho seguito la guida dei driver la prima volta,quando con android 4.1.2 ho installato una custom recovery e root; poi ho cambiato varie volte pc e non sono più riuscito a portare termine la procedura :( riprovo.
Invece per la questione di non riuscire a scrivere sulla memoria? Mi fallisce il download,il trasferimento via cavo e il download via dropbox.
Ho letto su xda che ci sono problemi a accedere alla "scheda SD" se è stata creata da KK...
-
Quote:
mcgyver83
Si sono admin.
Ho seguito la guida dei driver la prima volta,quando con android 4.1.2 ho installato una custom recovery e root; poi ho cambiato varie volte pc e non sono più riuscito a portare termine la procedura :( riprovo.
Invece per la questione di non riuscire a scrivere sulla memoria? Mi fallisce il download,il trasferimento via cavo e il download via dropbox.
Ho letto su xda che ci sono problemi a accedere alla "scheda SD" se è stata creata da KK...
Per i driver prova come ti ho detto prima a disinstallare come consiglia il toolkit di wugs mediante alcuen utility ... e poi a rimetterli
Per la SD e la mancata scrittura su di essa non so ... non l'ho mai sentita 'sta storia ... mi spiace ;)