Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcgyver83
Invece per la questione di non riuscire a scrivere sulla memoria? Mi fallisce il download,il trasferimento via cavo e il download via dropbox.
Ho letto su xda che ci sono problemi a accedere alla "scheda SD" se è stata creata da KK...
Ho lo stesso problema con la sdcard.
Non riesco a leggerla nè da cellulare tramite es explorer né se lo collego tramite cavo al PC.
:(
Potrebbe dipendere dal fatto che no preso i permessi di root?
-
Finalmente ieri, grazie al toolkit sono riuscito ad installare la stock rom di Lollipop, con root a seguire.
Purtroppo ho dei problemi con l'applicazione TWRP, che mi crasha in continuazione e che non mi permette di riavviare in recovery. Sono l'unico oppure anche voi avete questo problema?
-
Quote:
ilsologheo
Finalmente ieri, grazie al toolkit sono riuscito ad installare la stock rom di Lollipop, con root a seguire.
Purtroppo ho dei problemi con l'applicazione TWRP, che mi crasha in continuazione e che non mi permette di riavviare in recovery. Sono l'unico oppure anche voi avete questo problema?
Io nessun problema, hai l'ultima versione di TWRP?
Nel caso flasha l'ultima
-
Ho flashato l'ultima tramite toolkit, ma comunque la app TWRP crasha di continuo.
-
Quote:
ilsologheo
Ho flashato l'ultima tramite toolkit, ma comunque la app TWRP crasha di continuo.
Forse ho capito male io.... ma tu intendi che ti crasha quando sei in recovery con twrp oppure l'applicazione "twrp manager"? In intendevo la prima
-
Io mi riferivo alla seconda (la app)
-
Quote:
Simo123
Prova a terminare, cancellare la cache e i dati dell' app ConfigUpdater, poi riavvia il telefono. Se ancora non funziona, credo che ti tocchi un reset...
nulla... aspetto stasera che magari stando tutto il tempo sotto wifi l'updater si sveglia...
ma che è successo secondo te?
per reset intendi il ripristino ai dati di fabbrica usando la funzione del cell? no perchè è il massimo che posso fare basandomi sulle mie limitatissime conoscenze android
mi avevano anche suggerito di "flashare la factory image" qualcosa del genere e non ho capito una fava
-
1 allegato(i)
Quote:
paolocorpo
Io fossi in te seguirei questa strada:
Scarica la factory ed estraila in una cartella qualsiasi
Collega il cel al PC in fastboot mode
Edita il file flash-all.bat eliminando il comandi dei wipe
Lancia il file,flash-all.bat
Fatto
Dovrai rimettere recovery e root ma avrà conservato ogni app e dati
Ovviamente sarà stock
Potrai mettere dopo una rom basata su Lollipop
Ho provato a seguire questo metodo, ho seguito, per ora i tuoi consigli sul lasciare i driver del toolkit.
Ho lanciato il file modificato "flash-all.bat" ma questo è stato il risultato:
Allegato 127847
Direi che manca qualcosa...cosa? Avevo chiesto se dovevo installare altro ma non ho avuto risposta quindi non credo serva altro. Però cosa non va?
-
Quote:
WHT
Ho provato a seguire questo metodo, ho seguito, per ora i tuoi consigli sul lasciare i driver del toolkit.
Ho lanciato il file modificato "flash-all.bat" ma questo è stato il risultato:
Allegato 127847
Direi che manca qualcosa...cosa? Avevo chiesto se dovevo installare altro ma non ho avuto risposta quindi non credo serva altro. Però cosa non va?
Ti mancano i comandi fastboot oppure non ti sei posizionato nella cartella in cui ci sono.
-
Quote:
marculin
Ti mancano i comandi fastboot oppure non ti sei posizionato nella cartella in cui ci sono.
Ok grazie, come li installo?