Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa, un'informazione :
Con Il toolkit di wugs si riesce già a installare Lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnello76
È come mamma l ha fatto..
Allora perché non aggiorni con l'ota se non va fai come ho fatto io ripristino impostazioni di fabbrica e al riavvio avevo la notifica che era disponibile l' aggiornamento a lollipop. Il tutto e molto più semplice e non rischi di impallare qualcosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Piccolo aggiornamento: ho riavviato il N4 ma continuava ad avere evidenti problemi quindi ho deciso di piallare tutto. Ho bloccato e risbloccato il BL per pulire tutto e poi ho installato nuovamente lollipop facendogli fare i wipe finali. Risultato ottimo, ora tutto funziona bene. Peccato ho perso i dati ma la maggior parte sono recuperabili.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato per la pazienza, disponibilità e per la chiarezza.
P.S.: ho sempre usato il tool di wugfresh ma ora mi sono reso conto che i comandi manuali sono molto meglio.
-
Ciao a tutti !! piccolo quesito, a qualcuno è arrivato l'ota ufficiale ? perchè dopo molto tempo tra una rom e l'altra un mesetto fa ho riportato tutto stock, ho ribloccato il bootloader ma non vorrei aver dimenticato qualcosa ed è per quello che non mi arriva :-$
-
Quote:
magiko83
Chiedo scusa, un'informazione :
Con Il toolkit di wugs si riesce già a installare Lollipop?
Si certamente
-
Quote:
CriminalCarbo
Ciao a tutti !! piccolo quesito, a qualcuno è arrivato l'ota ufficiale ? perchè dopo molto tempo tra una rom e l'altra un mesetto fa ho riportato tutto stock, ho ribloccato il bootloader ma non vorrei aver dimenticato qualcosa ed è per quello che non mi arriva :-$
Si a qualcuno é arrivato
Non c'e una regola potresti ancora aspettare un po
Il root lo hai tolto ?
Oppure puoi anticiparlo scaricando la ota o (meglio) flashandi la factory
CiO
-
Ragazzi non mi è chiara una cosa. Ho installato appena uscita la factory image e ho poi ha fatto il root con CF auto root. Tutto funziona bene nessun problema, però ovviamente ho perso la recovery. Ma si può già mettere per esempio la TWRP? oppure bisogna aspettare una versione compatibile con lollipop?
-
Quote:
M1rr0r
Ragazzi non mi è chiara una cosa. Ho installato appena uscita la factory image e ho poi ha fatto il root con CF auto root. Tutto funziona bene nessun problema, però ovviamente ho perso la recovery. Ma si può già mettere per esempio la TWRP? oppure bisogna aspettare una versione compatibile con lollipop?
Certo che puoi
Se hai sbloccato il bootloader puoi farlo con Toolkit o con comandi adb
-
Quote:
mcgyver83
Ho provato a rifare tutta la procedura passo passo di wugs su win7 64bit e win864 ma non mi si connette con adb per effettuare le operazioni.
Ho provato anche la modalità #4 di installazione mauale ma quando viene rebootato in fastboot il telefono mi appare il booloader, fastboot mode in rosso ma poi WUGS mi dice che Il device Fastboot non è stato trovato.
Ho Android Composite ADB Interface (quando il cellulare è connesso normalemente) e Android Bootloader interface (quando il cellulare in fastboot) corretamente rilevati da Gestione dispositivi.
Non devo installare nulla dell'sdk android vero?
Hai attivato la modalità sviluppatore e il debug usb ?
-
Quote:
luciano1984
Allora perché non aggiorni con l'ota se non va fai come ho fatto io ripristino impostazioni di fabbrica e al riavvio avevo la notifica che era disponibile l' aggiornamento a lollipop. Il tutto e molto più semplice e non rischi di impallare qualcosa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Devo fare un ripristino? Già che ci sono allora meglio sbloccare bootloader..