Visualizzazione stampabile
-
Esatto micio, proprio quello che intendevo dire.
-
speriamo che escano sta settimana le factory :(
-
Non mi interessa quando verrà rilasciata la nuova versione ma basta che sia ottimizzata a dovere. Non vorrei avere il mio Nexus 4 come Nexus 7 2012 con KitKat,per intenderci.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monsud
Non mi interessa quando verrà rilasciata la nuova versione ma basta che sia ottimizzata a dovere. Non vorrei avere il mio Nexus 4 come Nexus 7 2012 con KitKat,per intenderci.
Cerchiamo di mantenere il thread pulito, chi vivrà vedrà...
Non facciamo ipotesi o parentesi su ciò che non si sa, altrimenti si finisce eccessivamente OT.
-
Domanda forse stupida, ma vabbe': non vedo nel primo post, come metodo di aggiornamento ad Android 5, il Nexus Root Toolkit. Che voi sappiate, non sarà possibile installare la factory image usando questo programma, come si è fatto fin ora con tutte le altre versioni (ovviamente formattando il device)?
-
Quote:
lostfondrive
Domanda forse stupida, ma vabbe': non vedo nel primo post, come metodo di aggiornamento ad Android 5, il Nexus Root Toolkit. Che voi sappiate, non sarà possibile installare la factory image usando questo programma, come si è fatto fin ora con tutte le altre versioni (ovviamente formattando il device)?
Ti quoto ciò che ho scritto alla fine del mio post:
Quote:
Non ho inserito metodi tramite toolkit visto che non ho mai usato questo e tanto meno lo ritengo sicuro.
In ogni caso sarà sicuramente possibile aggiornare tramite toolkit con lo stesso metodo di sempre, secondo la guida posta in rilievo nella sezione modding.
-
Ragazzi ma ancora non si sa nulla?
-
Quote:
mimmetto90
Ragazzi ma ancora non si sa nulla?
Fonti abbastanza attendibili indicano ora il 3 novembre come data sicura per l'uscita di L..
-
Quote:
Miciox
- DEVICE STOCK CON XPOSED FRAMEWORK
Unico Metodo:
In questo caso è fondamentale disinstallare Xposed direttamente da Xposed Installer, e quindi, cosa ancora più importante, RIPRISTINARE TUTTE LE MODIFICHE APPORTATE AL SISTEMA.
Fatto questa operazione, vi basterà seguire il primo o il secondo step a seconda dello stato in cui vi troverete..
[div]
in questo caso, mi chiedo se sia valido:
-da trwp fare wipe data/Factory reset
poi
1) Scaricare il pacchetto OTA
2) Inserirlo nel device
3) Flashare come si flasha una normalissima rom (da recovery quindi)
4) Reboot sistem
otterei un'installazione totalmente pulita mantenendo la TWRP e quindi potendo ripristinare i dati e dell'ultimo backup o non funzionerà?
-
Quote:
monsud
Il mio N7 2012 con KK va uguale a quando aveva JB