Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simodroid76
anche io sto ancora aspettando l'ota da quando l'ho ricevuto martedi e non installato..poi è sparito...
ho provato più volte a forzare cancellando i dati..del google updater e del framework, ma nulla è cambianto solo che ieri sera ho resettato alle impostazioni di fabbrica perche il cell era diventato mooolto instabile.
dopo aver resettato ho ripristinato tutte le app e gli account, ma ..dell'ota NESSUNA TRACCIA....
io ci capisco poco... ma mi pare un modo al quanto singolare di rilasciare gli aggiornamenti.
ma che bella notizia, io resetterò a giorni...
-
Ho Rom stock 4.4.4, root e recovery CWM..ho provato a fashare il pacchetto OTA ma mi dà un errore "fingerprint", come potrei aggiornare?
Grazie.
-
Quote:
Phant91
Ho Rom stock 4.4.4, root e recovery CWM..ho provato a fashare il pacchetto OTA ma mi dà un errore "fingerprint", come potrei aggiornare?
Grazie.
Ciao
potresti scaricare la factory image, far partire il telefono in fastboot e flashare.
Occhio però che così perdi tutti i dati, quindi salva tutto quello che ti serve.
Ciao
-
Io avevo messo la stock 4.2.2 poi aggiornata alla 4.4.4 e il ota non mi arriva ,bu non so perche
per ricevere il ota non devi avere il root
-
Quote:
Illyrians
Io avevo messo la stock 4.2.2 poi aggiornata alla 4.4.4 e il ota non mi arriva ,bu non so perche
per ricevere il ota non devi avere il root
Io col root ho ricevuto l'OTA. Poi ha fallito l'installazione, ma quello è colpa della custom recovery.
-
Quote:
Phant91
Grazie.
rimetti la recovery stock ed aggiorna con il pacchetto ota tramite fastboot...
NON SONO ANCORA USCITI I PACCHETTI FLASHABILI DEL BOOTLOADER E DELLA RADIO...
-
Quindi ora con supersu 2.27 si può flashare superSu da fastboot senza causare il bootloop come invece succedeva con la 2.26?
-
Quote:
Miciox
NON SONO ANCORA USCITI I PACCHETTI FLASHABILI DEL BOOTLOADER E DELLA RADIO...
Non sono quelli (bootloader-mako-makoz30f.img e radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.04.img) nello zip della factory?
-
Quote:
marculin
Non sono quelli (bootloader-mako-makoz30f.img e radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.04.img) nello zip della factory?
Miciox si riferiva a quelli flashabili ... in formato .zip (come uan rom o un kernel per intenederci)
-
Quote:
paolocorpo
Miciox si riferiva a quelli flashabili ... in formato .zip (come uan rom o un kernel per intenederci)
Ma non sono questi https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6311707
Io ho flashato tutti e tre da twrp come zip
Visti i problemi che ho ho fatto un backup di tutti i file che mi servono, vorrei fare un reset totale del telefono e mettere la lollipop ufficiale per il nexus4.
Riesco a eseguire comandi fastboot e adb da linux, c'è una guida "manuale" che usa i comandi da lanciare a mano?
Il bootloader è già sbloccato e ho twrp 2.8.2.0
Ho flashato la twrp 2.8.2.0 usando fastboot.exe presente nella cartella nexus root toolkit, e se eseguo adb devices da prompt mi trova un dispositivo, da wugs, nel pannello di destra dei log invece appare solo:
Information: Checking ADB Status
adb devices
e niente più