Si tratta di aspettare oppure ... di forzare la mano
A voi l ascelta ;)
Visualizzazione stampabile
Si guarda il rollout é partito ma le attese possono essere lunghe
Posso solo,dirti che Lollipop é molto fluido
P et il resto sono novità che possono anche non piacere
Io provenivo da slimkat con root.Vorrei lollipop con root.
Ora mi ritrovo con lollipop senza root e con problemi di scrittura sulla memoria (non riesco a fare il download di un file e salvarlo sulla memoria ne copiare da pc file sul cellulare).
Domani mattina faro tutti i wipe compreso quello della memoria, riflash via twrp (https://www.androidiani.com/forum/go...ml) tutti 3 tre i files: rom, radio e bootloader
è giusto per avere il telefono bello pulito?
Come posso fare il root senza toolkit?
Io userei la,factory ed il suo comando flash-all.bat che fa i wipe,ed,installa,tutto
Poi metterei una recovery e quindi flasherei la supersu 2.27
OK allora penso di aver capito. E' circa la stessa procedura fatta per lo sblocco con in più il flash del sistema. Immaginavo fosse così semplice ma volevo assicurarmi che xposed e custom kernel venivano piallati senza far altro...
Ultimo dubbio, ripeto la domanda fatta nel mio post precedente: il doppio tap per risvegliare il telefono ora supportato da lollipop funziona anche sul nexus 4 senza bisogno di kernel alternativi?
Ho girato un po nelle impostazioni e non ho trovato la possibilità di settare il,risveglio con doppio tap
Per i comandi manuali c'è una guida chiarissima, tra l'altro ne ho postato pure il link nell'ultima parte del secondo post...
(No doppi, tripli e quadrupli post grazie)
Salve, a tutti.
Ho notato che non è più disponibile il download dei pacchetti radio e bootloader, dovrei flashare la stock rom. Posso farlo anche senza di essi?