Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gancevin94
Salve, a tutti.
Ho notato che non è più disponibile il download dei pacchetti radio e bootloader, dovrei flashare la stock rom. Posso farlo anche senza di essi?
Puoi ma non avrai la radio ed il bootloader di lollipop, ma solo la ROM...
Purtroppo nessuno ha ancora messo disponibili gli zip, ed io in questi giorni non ho tempo di farli...
A sto punto flasha la ROM stock da recovery, e flasha i due file IMG di radio e bootloader (che trovi nella factory image) da fastboot.
-
Quote:
Miciox
Puoi ma non avrai la radio ed il bootloader di lollipop, ma solo la ROM...
Purtroppo nessuno ha ancora messo disponibili gli zip, ed io in questi giorni non ho tempo di farli...
A sto punto flasha la ROM stock da recovery, e flasha i due file IMG di radio e bootloader (,che trovi nella recovery) da fastboot.
Grazie mille :D
Ma non ho capito come trovare i due file IMG.
-
Quote:
gancevin94
Grazie mille :D
Ma non ho capito come trovare i due file IMG.
Unzippa la factory .. li trovi li
-
Quote:
paolocorpo
Unzippa la factory .. li trovi li
Quindi oltre che scaricare la stock rom.zip devo scaricare anche la factory image?
-
Quote:
gancevin94
Quindi oltre che scaricare la stock rom.zip devo scaricare anche la factory image?
Guarda se sono nella rom stock ..
si chiamano:
bootloader-mako-makoz30f.img
radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.04.img
-
Quote:
paolocorpo
Guarda se sono nella rom stock ..
si chiamano:
bootloader-mako-makoz30f.img
radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.04.img
Grazie mille, ora controllo per sicurezza ho avviato lo stesso il download della factory image xD
-
Di nulla
Sono qui se hai bisogno ;)
Paolo
-
Quote:
paolocorpo
Di nulla
Sono qui se hai bisogno ;)
Paolo
Nella stock ROM ovviamente non ci sono, altrimenti la factory non esisterebbe rotfl
Si, devi scaricare sia ROM che factory, ed estrarre da quest' ultima i due file, radio e bootloader.
-
Quote:
Miciox
Nella stock ROM ovviamente non ci sono, altrimenti la factory non esisterebbe rotfl
Si, devi scaricare sia ROM che factory, ed estrarre da quest' ultima i due file, radio e bootloader.
Infatti non c'è, ho appena controllato :D
-
Quote:
paolocorpo
Io userei la,factory ed il suo comando flash-all.bat che fa i wipe,ed,installa,tutto
Poi metterei una recovery e quindi flasherei la supersu 2.27
Dove posso trovare la factory (che da quello che ho capito contiene un file bat che fa tutto)? Nei post precedenti si parlava di modificare il bat..