Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
La factory LOLLIPOP 5.0 pee N4 la trovi qui:
https://dl.google.com/dl/android/aos...y-51cee750.tgz
Estraila sino a trovare i file del bootloader, radio , image e 3 file di nomi diversi fra cui che si chiama flash-all.bat
Collega il device al pc in modalita fastboot
Se fai doppio click su questo click parte l'aggiornamento e ti fa anche i wipe (ti cancella i dati utente e quindi le app, etc)
Se e dico se NON vuoi che ciò accada sostituisci il file flash-all.bat con questo che scarichi qui che ho editato per eliminare i wipe:
http://1drv.ms/14R1DHa
ciao
Paolo
Ok, ho fatto la versione senza perdita di dati.
Adesso cerco di fare root con supersu 2.27 da twrp.
Spero si sia risolto il problema di scrittura sulla memoria.
Ieri notte per flashare superSu ho dovuto mettere lo zip nella cartella "Whatsapp/media", l'unica scrivibile da pc (non so pe
Riavvio effetuato.
Purtroppo se accedo a Es Explorer vedo sempre la cartella sdcard vuota e da pc vedo solo Whatsapp, Ringtones e Download.
o_O uffaaaaaa
Prima di piallare tutto: è normale che veda solo queste 3 cartelle da pc e nessuna da ES Explorer?
-
No, non è normale ...
Non saprei proprio non mi vien in mente nulla ... :(
Il flash della factory LOLLIPOP è andato a buon fine con le mie istruzioni ?? Ed il root ??
-
Flash ok,con dei messaggi relativi a file non trovati che però ho letto nel forum non esser problemi.
Poi ho riflashato twrp2.8.2.0 e poi super su 2.27.
Ora il root c'è ma delle cartelle manco l'ombra :(
Piallerò tutto...
-
Si quei messaggi non sono negativi :)
Sei certo del root ?
Scarica e usa la app Root checker ed ogni tanto un thanks ... ;)
-
Quote:
paolocorpo
Si quei messaggi non sono negativi :)
Sei certo del root ?
Scarica e usa la app Root checker ed ogni tanto un thanks ... ;)
Ops scusa, hai ragione :)
Del root sono sicuro perchè supersu si avvia e ef explorer mi consente di attivare il flag root
-
Scarica quella app per piacere verifica al 100% la,corretta installazione,del,root
-
Ciao una domanda ma con quale criterio viene distribuito il Ota ?
-
Non saprei pensavo quello di vendita e,prima accensione ma é solo una mia ipotesi
-
Quote:
Illyrians
Ciao una domanda ma con quale criterio viene distribuito il Ota ?
Con intervalli del 1, 20, 50 , 75 ed infine 100% dei dispositivi venduti.
Dopo l'1% google verifica se si sono bug mentre si scarica e si installa l'aggiornamento, dopo il 25% google verifica che non ci siano bug gravi che rendano il terminale inutilizzabile, nei restanti step google distribuisce gli aggiornamenti in modo da non avere troppo traffico ai server e quindi in modo da non rischiare un errore di download per gli users.
@mcgyver, il root non centra nulla... Il metodo della factory con l'edit del flash all non è proprio il massimo della sicurezza, per non parlare del utilizzo del toolkit, forse la causa dei vostri più grandi problemi...
Pialla tutto con il metodo manuale. A questo punto penso sia l'unica soluzione.
-
Ma con quale,priorità viene scelto un,Device del primo gruppo?