Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ma con quale,priorità viene scelto un,Device del primo gruppo?
Totalmente casuale, non esiste criterio...
-
Scusate se sono un po' OT.
Ho passato da circa 2 mesi il mio nexus 4 a mia moglie, con cui si trova a meraviglia, volevo aggiornarlo a Lollipop ma ancora non gli é arrivata la notifica via OTA. 3 miei amici che hanno il nexus hanno ricevuto l'aggiornamento lunedì scorso, possibile che non sia ancora arrivato?
Il telefono é in perfette condizioni, e non é stati mai moddato, e ricordo che per Kitkat mi arrivò la notifica un paio di ore dal suo rilascio... Ricordo che c'era un metodo per forzare la ricerca all'aggiornamento per Kitkat,non é possibile farlo per Lollipop? Grazie
-
Quote:
drunkct
Scusate se sono un po' OT.
Ho passato da circa 2 mesi il mio nexus 4 a mia moglie, con cui si trova a meraviglia, volevo aggiornarlo a Lollipop ma ancora non gli é arrivata la notifica via OTA. 3 miei amici che hanno il nexus hanno ricevuto l'aggiornamento lunedì scorso, possibile che non sia ancora arrivato?
Il telefono é in perfette condizioni, e non é stati mai moddato, e ricordo che per Kitkat mi arrivò la notifica un paio di ore dal suo rilascio... Ricordo che c'era un metodo per forzare la ricerca all'aggiornamento per Kitkat,non é possibile farlo per Lollipop? Grazie
aseptat con pazienza
Quel metodo non sempre funzina e d alcuni dice che non fa bene al temrinale
-
Quote:
paolocorpo
aseptat con pazienza
Quel metodo non sempre funzina e d alcuni dice che non fa bene al temrinale
Ok grazie, aspetterò qualche altro giorno...
Se proprio vedo che non arriva proverò ad installarlo manualmente.
-
Quote:
drunkct
Ok grazie, aspetterò qualche altro giorno...
Se proprio vedo che non arriva proverò ad installarlo manualmente.
Ok in quel caso saremo qui ad aiutarti ma sapi che per usarlo manualmente occorre un po di modding che parte dall sblocco del bootloader che provoca la cancellazione di ogni cosa
-
Quote:
paolocorpo
Ok in quel caso saremo qui ad aiutarti ma sapi che per usarlo manualmente occorre un po di modding che parte dall sblocco del bootloader che provoca la cancellazione di ogni cosa
Non è per nulla vero... Il flash dell'ota da sideload su recovery stock non comporta per nulla la cancellazione dei dati ne operazioni di modding avanzato..
-
Quote:
Miciox
Non è per nulla vero... Il flash dell'ota da sideload su recovery stock non comporta per nulla la cancellazione dei dati ne operazioni di modding avanzato..
Non occorre il bootloader sbloccato ?
Chiedo scusa ne ero convinto
-
Quote:
paolocorpo
Scarica quella app per piacere verifica al 100% la,corretta installazione,del,root
Ho scaricato l'app con il cancelletto grigio e la spunta verde nell'icona.
Ho fatto il test e dice congratulazioni.
-
Quote:
mcgyver83
Ho scaricato l'app con il cancelletto grigio e la spunta verde nell'icona.
Ho fatto il test e dice congratulazioni.
Molto bene
Il root è OK allora
-
Quote:
paolocorpo
Molto bene
Il root è OK allora
Il root non c'entra nulla, è andato male il flash della factory.. Unica soluzione = piallare