Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ieri sera via ota..solo una cosa: non mi funziona piu' data enable..e la galleria delle foto non ce l'ho piu'!!
Sapete aiutarmi a capire..dove sono andate? E dataenable con che potrei sostituirlo visto che credo che con andoid 5 non vada bene? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Phant91
In che senso? Non avrei la possibilità di ripristinare il backup? :S
C'è una scarsa possibilità che il flash della factory fallisca, ma se fallisce l'unico metodo (salvo rari casi) per ripristinare il device è riflashare la factory.
Quote:
derek1969
Arrivato ieri sera via ota..solo una cosa: non mi funziona piu' data enable..e la galleria delle foto non ce l'ho piu'!!
Sapete aiutarmi a capire..dove sono andate? E dataenable con che potrei sostituirlo visto che credo che con andoid 5 non vada bene? Grazie
La galleria con lollipop è stata sostituita dall'app foto, per quanto riguarda data enable non l'ho mai usata e non so di preciso che app sia, rivolgiti in sezione applicazioni.
-
Quote:
Phant91
Quindi, ricapitolando (scusate se "insisto" :D):
- da telefono in bootloader, flash-all (flash Gapps?) e flash recovery
- successivamente da recovery flash SuperSU
Così non dovrei perdere nulla, giusto?
Mi conviene, comunque, fare un backup da CWM?
Leggo alcune imprecisioni e suggerisco di correggerle
Se hai il bootloader già sblocccato ... (altrimenti devi prima sbloccarlo) ...
Telefono in fastboot mode e collegato al PC
Decomprimi la factory sino ad ottenere n file fra cui il file
flash-all.bat
Se non ti crea problemi wippare tutto (cosa per altro consigliata) lancia il file
flash-all.bat
Avrai LOLLIPO stock
dopo puoi mettere la recovery custom (con il toolkit o con comandi adb) che vuoi (consiglio la TWRP)
Dopo puoi flashare la SuperSU 2.27 da recovery custom
-
Quote:
paolocorpo
Leggo alcune imprecisioni e suggerisco di correggerle
Se hai il bootloader già sblocccato ... (altrimenti devi prima sbloccarlo) ...
Telefono in fastboot mode e collegato al PC
Decomprimi la factory sino ad ottenere n file fra cui il file
flash-all.bat
Se non ti crea problemi wippare tutto (cosa per altro consigliata) lancia il file
flash-all.bat
Avrai LOLLIPO stock
dopo puoi mettere la recovery custom (con il toolkit o con comandi adb) che vuoi (consiglio la TWRP)
Dopo puoi flashare la SuperSU 2.27 da recovery custom
Con "Flash all" mi dice "Fastboot" non è riconosciuto come comando..
-
Quote:
Phant91
Con "Flash all" mi dice "Fastboot" non è riconosciuto come comando..
Aspetta, segui la guida linkata nel metodo universale nella mia guida, vedrai come fare... Devi installare i driver da zero ecc, pensavo fossi già a buono con la preparazione al modding.
-
Quote:
Miciox
Aspetta, segui la guida linkata nel metodo universale nella mia guida, vedrai come fare... Devi installare i driver da zero ecc, pensavo fossi già a buono con la preparazione al modding.
Infatti mi sembra strano..avevo già cambiato mod manualmente un po' di volte in passato..boh
-
Quote:
Phant91
Infatti mi sembra strano..avevo già cambiato mod manualmente un po' di volte in passato..boh
Prova a seguire la guida di step, magari risolvi ;)
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="kadath74" post=6337877]23 novembre: ancora niente OTA per Lollipop. Mi sa che arriverà a dicembre... eppure tutti i siti dicono che è già arrivato, boh!
un po di pazienza arriverà a tutti gli N4[/QUOTE]
Comunico a quanti interessati che ho ricevuto aggiornamento OTA ieri sera ed ho provveduto ad installare.
Ho il Nexus 4 stock
-
Quote:
kadath74
23 novembre: ancora niente OTA per Lollipop. Mi sa che arriverà a dicembre... eppure tutti i siti dicono che è già arrivato, boh!
Ricevuto OTA ieri sera ed installato su Nexus 4 stock
-
Quote:
Miciox
Prova a seguire la guida di step, magari risolvi ;)
Ok, grazie di tutto..ma penso che, appena ho un giorno libero, lo formatto del tutto e installo in maniera più pulita tutto quanto ;)