Se segui la guida della factory image secondo la guida di step11 (fatta da hottix) è proprio quello che andrai a fare, ovvero formattare tutto e reinstallare da zero il sistema operativo in un colpo solo ;)
Visualizzazione stampabile
La cosa migliore ...ha ragione miciox
Terminale acquistato in Inghilterra ,arrivato ota
edit cosa faccio lo istallo :) vale la pena ?
Arrivato ora anche a me e installato, nessun problema dopo l'aggiornamento
arrivata circa 2 ore fa la notifica dell'aggiornamento. io avevo fatto il root con towelroot tempo fa. quindi rom stock + root + xposed. ho disinstallato i moduli exposed e successivamente il framework, riavviato e dopo che il cell si è riacceso fatto partire l'installazione dell'aggiornamento. si è riavviato, ha macinato un po e poi è ritornato dopo poco alla schermata iniziale. ovviamente in info telefono sempre 4.4.4 ma ora la notifica di agg non c'è più e se faccio verifica aggiornamenti nulla. devo togliere il root?? grazie
Arrivato ieri sera anche sul mio N4 UK. 40 minuti di installazione.
Per xposed ho semplicemente disinstallato i moduli dal xposed installer poi o rimosso il framework sempre da xposed installer. Riavviando ho visto ad esempio che la barra del volume è tornata originale e non più come prima che si poteva espandere. Non avevo fatto praticamente nessuna altra modifica. I moduli erano installati ma senza modifiche applicate. Li avevo solo provati. Ma dici che devo disinstallare anche xposed installer? Adesso che ho riacceso il cell è ritornata la notifica di aggiornamento.
edit: ho riprovato disinstallando anche xposed installer e dopo poco che c'è il robottino con la barra azzurra sotto che carica mi esce questo:
Allegato 128482