Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cr4ck
scarica root checker basic dal play store per vedere se hai il root. per l'xposed guarda nella lista delle applicazioni se hai qualcosa che non conosci tipo boot manager, gravitybox, modacotoolkit o xposed installer
Scaricato...e mi esce scritto.. Sorry! This device does not have proper root access! Per il resto non ho niente..formattato 4 volte e niente
-
Quote:
BubbaLandz
Scaricato...e mi esce scritto.. Sorry! This device does not have proper root access! Per il resto non ho niente..formattato 4 volte e niente
ah quindi non si aggiorna nemmeno dopo aver ripristinato alle impostazioni di fabbrica?
-
Quote:
cr4ck
ah quindi non si aggiorna nemmeno dopo aver ripristinato alle impostazioni di fabbrica?
Già, nemmeno in quel modo
-
Quote:
BubbaLandz
Già, nemmeno in quel modo
allora secondo me ti conviene aggiornare dal pc scaricando l'OTA sul pc. segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6202690 device completamente stock metodo 2
-
Quote:
cr4ck
anche togliendo il root stessa cosa. ma prima di resettare aspetto un po'. sul forum di google sul nexus 4 ci sono tantissimi che si lamentano di problemi di bootloop, apn, wifi che non va, app che crashano ecc
ma che voi sappiate i giochi che hanno il google play games (non so se si dice così comunque intendo quelle che hanno gli obbiettivi e ti dicono benvenuto xxxx quando entri) hanno il salvataggio automatico dei dati? così se faccio il reset quando le rimetto riparto dove ero prima. quella che mi interessa in particolare è asphalt 8. grazie :D
Dipende dal gioco, asphalt si, si ripristina come da backup.
Quote:
xsoulx
Io ho un a custom rom. Vedendo che gli zip bl e radio non sono più disponibili, come posso fare per montare Lollipop? Solo tramite factory, perdendo però tutto, anche i dati e i files personali?
Flasha la ROM stock da recovery, e poi seguendo sempre la mia guida, flasha con i comandi manuali bootloader e radio.
QUESTO METODO POSSONO PROVARE A SEGUIRLO ANCHE QUELLI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI CON XPOSED
Quote:
70f9
Salve, ho ricevuto l'OTA ieri sera. Ho fatto diversi tentativi ma l'aggiornamento non va a buon fine. Ho stock + root + recovery e multirom installato (kernel modificato??).
Da 4.4.2 a 4.4.4 sempre aggiornato via OTA senza problemi. Non avevo multirom. Ora al riavvio va in recovery faccio il boot e riparte KitKat in multirom.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
90 pagine, di cui una che contiene una guida... E tu chiedi senza leggere.
La recovery custom non permette l'aggiornamento ota.
-
Quote:
Miciox
Dipende dal gioco, asphalt si, si ripristina come da backup.
perfetto grazie. quando ho un po' di tempo provo a fare il reset. e già che ci sono mi sblocco il boot loader così posso finalmente fare i nandroid backup
-
Ciao ragazzi, manco da un po ma questa nuova opportunità non me la lascio sfuggire, domani sera flasho il mio adorato Nexus 4, purtroppo ho notato che i link xda del bootloader e della radio del 3 post non funzionano, ho trovato i link funzionanti sul post dedicato al Nexus 5 sono gli stessi? Ho cercato qua e la ma non trovo quelli specifici per l'N4.. Altra domanda, passo dalla CRom 4.4.4 (completamente customizzata e un po mi spiace lasciarla..), alla versione 5 flasho direttamente image/bootloader/radio (ovviamente backuppo).. Grazie infinite.
-
Quote:
Newbbo
Ciao ragazzi, manco da un po ma questa nuova opportunità non me la lascio sfuggire, domani sera flasho il mio adorato Nexus 4, purtroppo ho notato che i link xda del bootloader e della radio del 3 post non funzionano, ho trovato i link funzionanti sul post dedicato al Nexus 5 sono gli stessi? Ho cercato qua e la ma non trovo quelli specifici per l'N4.. Altra domanda, passo dalla CRom 4.4.4 (completamente customizzata e un po mi spiace lasciarla..), alla versione 5 flasho direttamente image/bootloader/radio (ovviamente backuppo).. Grazie infinite.
NON sono gli stessi, per n4 non si sa perché non esistono attualmente, vi prometto che prima o poi li faccio io...
leggi il post #815, vedrai che c'è quello che cerchi...
-
Grande Miciox mi era sfuggito.. poi vi faccio sapere come va. Buona serata !!
-
Salve, non so se sono nella sezione adeguata, mi è comparso da 2 giorni la notifica all'aggiornamento di Lollipop 5. Io NON voglio aggiornare, ma restare con la 4.4.4.
Ma come si fa ad ELIMINARE quella fastidiosa ed insistente notifica?