Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioRossi91
Non mi funziona l'app Foto (la galleria google dovrebbe essere) e sopratutto andando sul play store non mi appare quell'app tra quelle installate e neanche google play service.
E' normale??
Usa il thread post aggiornamento...
189esima volta...
Quote:
Newbbo
Ciao a tutti, ieri sera ho flahato Lollipop come da guida (precisissima) di Miciox, purtroppo però riscontro due problemi:
1) il file del bootloader non "sembra essere un file immagine valido" per usare le parole esatte (provato più volte); mentre il flash della RADIO è andato a buon fine.
2) ho provato ad utilizzare lo stesso il Nexus 4 ma il "cerchietto" che riporta alla Home non funziona (e ho riscontrato altre incompatibilità (es. POwer Toggle su tutte) oltre ad altre cosine, ma preferirei prima di dire che questo e quello non va sistemare il bootloader..
Grazie amici, buona giornata.
No, scusa se ti rompo ma voglio sapere la dicitura esatta in inglese altrimenti non riesco a capire rotfl
-
Quote:
No, scusa se ti rompo ma voglio sapere la dicitura esatta in inglese altrimenti non riesco a capire rotfl
Ciao Miciox appena rientro stasera provo e posto il tutto (sono a lavoro..) - ps: grazie per ora
-
Eccomi di ritorno, ho riprovato ma non cambia nulla; ecco come procedo:
1) Riavviato in modalità bootloader - collegato Nexus 4 a pc (rilevato correttamente)
1) aperto comandi da cartella "android-sdk-windows" (nella cartella è presente il file estrapolato dalla factory image rinominato "boot.img")
2) c:\android-sdk-windows> fastboot flash boot boot.img
3) sending 'boot' <2264 KB> ...
OKAY [0.80s]
writing 'boot' ...
FAILED <remote image is not a boot image>
finished. total time 0.80s
Dottore è grave?? Mille grazie
-
Quote:
Newbbo
Eccomi di ritorno, ho riprovato ma non cambia nulla; ecco come procedo:
1) Riavviato in modalità bootloader - collegato Nexus 4 a pc (rilevato correttamente)
1) aperto comandi da cartella "android-sdk-windows" (nella cartella è presente il file estrapolato dalla factory image rinominato "boot.img")
2) c:\android-sdk-windows> fastboot flash boot boot.img
3) sending 'boot' <2264 KB> ...
OKAY [0.80s]
writing 'boot' ...
FAILED <remote image is not a boot image>
finished. total time 0.80s
Dottore è grave?? Mille grazie
Hai attivato la visualizzazione delle estensioni sconosciute, anche se penso di si?
-
Se intendi le estensioni dei file certo che si ;) Ricorda che la "radio" è andata a buon fine..
-
Quote:
Newbbo
Se intendi le estensioni dei file certo che si ;) Ricorda che la "radio" è andata a buon fine..
Per quello infatti credevo tu lo avessi fatto..
Vai in bootloader e dimmi la versione scritta in esso, magari è già aggiornato... Altrimenti mi sa che devi riscaricare la factory
Altrimenti te lo uppo io che ho il PC sotto mano
-
Bootloader versione - MAKOZ30d (:) grazie)
-
Quote:
Newbbo
Bootloader versione - MAKOZ30d (:) grazie)
L'errore non è del file immagine, l'errore sta nella mia testa..
Ho riletto il tuo screen, questa volta leggendolo e non guardandolo e basta... il comando per flashare il bootloader è:
codice:
fastboot flash bootloader bootloader.img
Quello che hai dato tu è per flashare un kernel.
(ovviamente se chiami il bl in quel modo).
Aggiungo nella guida, scusami tanto :/
-
Beh.. 0,29 secondi ed è andato a buon fine.. no problem amico, poi la risposta è arrivata su una song dei Radiohead quindi più che gradita.. purtroppo però il tasto home non funziona ancora.. ora stacco e ci penso domani, sto upgradando un pc di casa sono incasinato.. Grazie ancora
-
Quote:
Newbbo
Beh.. 0,29 secondi ed è andato a buon fine.. no problem amico, poi la risposta è arrivata su una song dei Radiohead quindi più che gradita.. purtroppo però il tasto home non funziona ancora.. ora stacco e ci penso domani, sto upgradando un pc di casa sono incasinato.. Grazie ancora
Il tasto home può essere che non funzioni, è un major update, e quindi qualche bug non aggiornando correttamente può esserci, unico metodo: wipe data.