Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Charlesdroid
Mai. Ho un'ottima ricezione e il telefono funziona benissimo,quindi fino a che non perderà vistosamente colpi non lo cambio per nulla al mondo. Ma quindi fammi capire,se io ho flashato il pacchetto OTA di lollipop non ho bisogno di flashare questo radio che hai postato tu, corretto?invece riguardo al 5.0.1 c'è qualche news?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto, se hai flashato l'ota non devi fare nient'altro ;)
Per quanto riguarda 5.0.1..
Ancora nessuna notizia per i telefoni nexus, io sono già su 5.0.1 (rastaPOP) e devo dire che non cambia molto... I consumi sono migliorati, ma c'è da considerare che sono su custom rom, quindi non è detto dipendano dalla release android.
-
Ho 5.0 con root, come faccio ad installare la 5.0.1 senza formattare? Flasho la factory? Perché mi sembra di aver capito che con lollipop se hai root l ota non arriva, giusto?
-
Puoi quando uscirà scaricare la OTA e flasharla da recovery
-
Quote:
pufforosso2
Ho 5.0 con root, come faccio ad installare la 5.0.1 senza formattare? Flasho la factory? Perché mi sembra di aver capito che con lollipop se hai root l ota non arriva, giusto?
Esatto, se hai il root devi seguire il primo scenario della guida, ovvero quello per il device completamente stock.
-
Ho un problema ho flashato una ROM lollipop ma dopo che installo le gapps e riavvio il telefono tutte le gapps crashano e rendono inutilizzabile il telefono. Come risolvo?
Beh non sei proprio nel thread corretto... Che rom hai flashato? Praticamente tutte quelle con base lollpop ma niente
-
Quote:
SevenDay
Ho un problema ho flashato una ROM lollipop ma dopo che installo le gapps e riavvio il telefono tutte le gapps crashano e rendono inutilizzabile il telefono. Come risolvo?
Beh non sei proprio nel thread corretto... Che rom hai flashato? Praticamente tutte quelle con base lollpop ma niente
scusa, ti ho modificato il messaggio al posto di quotarlo :/ Mi sono impallinato con i comandi di moderazione rotfl
Cambia gapps, ma continua nel thread che hai aperto ;)
-
Uscita factory images 5.0.1 chi la prova?? :)
-
Quote:
mrtosto
Uscita factory images 5.0.1 chi la prova?? :)
Qualcuno invece ha provato a flashare lo zip dell'OTA della 5.0.1 da recovery?
-
Io non posso perché ho di recente resettato per risolvere il problema,della,info errata dello spazio libero su sd
Pertanto ora sono full stock ...
-
Io ho appena fkashato la 5.0.1
Ma onestamente non noto nulla di diverso xD
So che ci sono dei bugfix ma non so di cosa!