Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Io non posso perché ho di recente resettato per risolvere il problema,della,info errata dello spazio libero su sd
Pertanto ora sono full stock ...
Ciao Paolo,
forse tu ti ricordi, ma io no.
Se flasho lo zip dell'OTA tramite recovery, mi rimette la recovery stock?
-
Nessuno sa quali sono i bugfix della 5.0.1?
-
Quote:
Simo123
Nessuno sa quali sono i bugfix della 5.0.1?
Qui il changelog aosp ;)
http://aosp.changelog.to/aosp-LRX21V-LRX22C.html
-
Chissà se risolveranno definitivamente i problemi di riavvio con la fotocamera.Chi ha fatto un factory reset li riscontra ancora sporadicamente?
-
Quote:
corravec
Chissà se risolveranno definitivamente i problemi di riavvio con la fotocamera.Chi ha fatto un factory reset li riscontra ancora sporadicamente?
Ora che mi ci fai pensare da una settimana che ho fatto il reset la fotocamera non mi causa il riavvio....che sia un caso?
-
Salve!! Per la 5.0 ho flashato la factory, ma per la 5.01 vorrei aspettare l'ota!! Quanto tempo dovrebbe passare all'incirca?
-
Quote:
mrtosto
Salve!! Per la 5.0 ho flashato la factory, ma per la 5.01 vorrei aspettare l'ota!! Quanto tempo dovrebbe passare all'incirca?
Dal rilascio di essa potresti aspettare anche un mese, il tutto è casuale.
-
Buona sera. Avete pure voi problemi con la gestione della ram con la 5.0? Il mio nexus 4 ha sempre la ram utilizzata al massimo e soffre di rallentamenti fastidiosi.
Intanto sono partito da base pulita più flash della factory image.
Sapete se la 5.0.1 risolve questi problemi?
Grazie
-
Quote:
pepped
Buona sera. Avete pure voi problemi con la gestione della ram con la 5.0? Il mio nexus 4 ha sempre la ram utilizzata al massimo e soffre di rallentamenti fastidiosi.
Grazie
Da quello che ho visto la gestione della RAM non cambia anche perché era già ottima prima, io ho sempre avuto almeno 1.5gb liberi
-
Quote:
pepped
Grazie
Quote:
Promez
Da quello che ho visto la gestione della RAM non cambia anche perché era già ottima prima, io ho sempre avuto almeno 1.5gb liberi
Per quanto mi riguarda la RAM è migliorata in gestione...
Ma usiamo il thread post aggiornamento grazie.