Visualizzazione stampabile
-
É accaduto nel passato che perņ non sia stato distribuito
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
É accaduto nel passato che perņ non sia stato distribuito
Da quando sono stati introdotti gli aggiornamenti ota ci sono sempre stati
Edit: forse mi confondo,mi sa che l'ota su android č sempre esistito
-
Quote:
Promez
Da quando sono stati introdotti gli aggiornamenti ota ci sono sempre stati
Edit: forse mi confondo,mi sa che l'ota su android č sempre esistito
Immagino che Paolo di riferisse a quello che č successo per esempio con la prima release di KK: uscire le factory images ma mai arrivata l'ota
-
Quote:
Clo75
Immagino che Paolo di riferisse a quello che č successo per esempio con la prima release di KK: uscire le factory images ma mai arrivata l'ota
ci fu l'ota, solo che arrivņ con quasi 2 settimane di ritardo per tutti. e molto probabilmente sarį cosģ anche quest'anno, il rilascio sarį molto lento come di consueto.
-
Quote:
Gibbs92
ci fu l'ota, solo che arrivņ con quasi 2 settimane di ritardo per tutti. e molto probabilmente sarį cosģ anche quest'anno, il rilascio sarį molto lento come di consueto.
No l'ota č stata fatta direttamente per la versione 4.4.2. Da qui probabilmente il ritardo di 2 settimane.
-
Quote:
Clo75
No l'ota č stata fatta direttamente per la versione 4.4.2. Da qui probabilmente il ritardo di 2 settimane.
ci fu l'ota per la 4.4.1, e se non sbaglio anche per la 4.4.
come č gią stato detto, Google rilascia gli ota molto lentamente, se non ricordo male i primi giorni si parla del 10% di tutti i nexus. Se vengono riscontrati bug, l'altro 90% non riceverą mai quell'ota, ma passerą direttamente alla versione successiva.
ora se non ricordo male nella 4.4.1 c'era qualche problema con la fotocamera.
-
Beh oggi č 3 novembre! Quando arriva?! XD xD
-
Mi sa che dovremmo aspettare sia la sera italiana,per il rilascio di L,e soprattutto altre settimane per il rilascio sul nostro Nexus 4!
-
Io intanto sono tornato a stock :D
-
Una domanda stupida: per usare la guida con adb sideload avendo tutto stock bisogna avere il pacchetto OTA o va bene anche la factory image?