Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HousesMind
Guarda che la factory image non si più flashare da recovery, devi usare fastboot. Per il flash da recovery devi flashare lo zip ROM stock che deve ancora uscire.
Grazie per il link del bootloader
Quote:
paolocorpo
la radio cambia a versione superiore
Si? Non era solo per nexus 5 il cambiamento?
Vabbé aspettiamo anche essa allora.
Dopo ciò, aggiungete successivamente al flash della ROM anche il flash della radio. Gli zip usciranno.
-
Quindi lo zip ROM stock ancora non è disponibile.. Il fatto è che non so usare fastboot..più che altro non l ho mai usato l..
-
Quote:
HousesMind
Quindi lo zip ROM stock ancora non è disponibile.. Il fatto è che non so usare fastboot..più che altro non l ho mai usato l..
Ho linkato una guida a fine secondo post, e credimi è una guida perfetta fatta da hottix, un utente molto esperto.
-
-
Quote:
HousesMind
Non trovo la guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=345759
-
ok, grazie. quindi io parto dall'ultimo punto, avendo cyano 11 ho gia recovery custom e bootloader sbloccato, giusto?
-
Quote:
HousesMind
ok, grazie. quindi io parto dall'ultimo punto, avendo cyano 11 ho gia recovery custom e bootloader sbloccato, giusto?
No, devi partire dall'inizio, installa i driver e poi prosegui col flash della factory image. Se hai domande sul procedimento chiedi nella guida.
-
quindi anche bootloader e recovery?
-
Quote:
HousesMind
quindi anche bootloader e recovery?
La factory comprende tutto.
-
Ho scaricato il pacchetto dell'ota per passaggio da 5 a 5.0.1, che voi sappiate ci sono problemi con il root?