No, però se flashi l'ora fa fastboot il root viene perso.
Visualizzazione stampabile
ho deciso che aspetto la stock flashabile da recovery.. con questi driver sto impazzendo, non voglio fare cose avventate..
edit: scusate, ma questo http://forum.xda-developers.com/nexu...build-t2929544 ? si parla di flash da recovery, non è la stock?
Ragazzi, ieri mi è successa una cosa strana. Alle 21 circa ho ricevuto l'ota della 5.0.1, scarico i 16MB e successivamente clicco su "riavvia e installa aggiornamento"". Parte il classico countdown di 10 secondi, peccato che a 4 secondi alla fine del conto alla rovescia si blocca tutto senza nessun tipo di errore e torna la schermata "Il sistema è aggiornato", non flashandomi di conseguenza l'aggiornamento. Provando a ricercare l'ota ora non mi compare più la notifica e sono rimasto con la 5.0. A qualcuno è successo? Come posso recuperare la notifica? (ho tutto stock e bootloader sbloccato)
ragazzi ho installato lollipop, tutto ok, ma la nav bar non è piu trasparente? :-[
ricordo ancora una volta che il thread post aggiornamento è un altro, l'ho linkato all'inizio del primo post.
detto questo, aggiornati i link di download. Accanto alla scritta download trovate la versione a cui il download fa riferimento. Se non trovate nulla vuol dire che nel link c'è sia una versione android che l'altra oppure che l'oggetto è unico per tutte le versioni lollipop).
si, ma si parla di rom 5.0, essa è già linkata nel mio thread.
Ma se flasho la recovery stock, perdo il root?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App