Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
entra nella recovery stock con il terminale collegato al pc. Dopodiché seleziona dalla recovery stock "apply update from adb sideload". La recovery avvierà la modalità sideload, e da lì, con comando "adb sideload ota.zip" da fastboot flasherai l'ota. (dopo aver rinominato lo zip ota con ota.zip e messo nella cartella sdk e/o platform tools)
impedisce il flash dell'ota da recovery custom, ma se hai il system apposto, da recovery stock dovresti riuscire a far tutto...
PS
A questo punto la mia miniguida va proprio cancellata .. non + valida da 5.0 in avanti :( ... avendo chiuso il 3D ci pensi tu ?
Grazie proverò asap ad aggiornare da recovery stock e con sideload
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="Miciox" post=6404199]entra nella recovery stock con il terminale collegato al pc. Dopodiché seleziona dalla recovery stock "apply update from adb sideload". La recovery avvierà la modalità sideload, e da lì, con comando "adb sideload ota.zip" da fastboot flasherai l'ota. (dopo aver rinominato lo zip ota con ota.zip e messo nella cartella sdk e/o platform tools)
impedisce il flash dell'ota da recovery custom, ma se hai il system apposto, da recovery stock dovresti riuscire a far tutto...
PS
A questo punto la mia miniguida va proprio cancellata .. non + valida da 5.0 in avanti :( ... avendo chiuso il 3D ci pensi tu ?
Grazie proverò asap ad aggiornare da recovery stock e con sideload[/QUOTE]
Mi intrometto... Io ho flashato factory 5.0.1, root, e trwp e ho lo stesso problema quando cerco di flashare una custom rom come slimpop... Quindi penso dipendesse cmq dalla recovery..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Si in effetti si potrebbe provare con la cwm
Ti va di farlo ??
-
Quote:
nathan75
Mi intrometto... Io ho flashato factory 5.0.1, root, e trwp e ho lo stesso problema quando cerco di flashare una custom rom come slimpop... Quindi penso dipendesse cmq dalla recovery..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Può succedere con le custom rom, le recovery non sono ancora perfette per lollipop, ma non è comunque questo il problema. La struttura dell'ota lollipop non è più flashabile da recovery.
La cwm non provarla, è stata più o meno abbandonata, e con lollipop ha solo problemi. Ma sono cose da modding ;)
qualcuno che ha la factory 5.0.1 avrebbe la pazienza di upparmene la radio? thanks (in formato img)
-
Quote:
Miciox
[quote name="nathan75" post=6404510]
Androidiani App
Può succedere con le custom rom, le recovery non sono ancora perfette per lollipop, ma non è comunque questo il problema. La struttura dell'ota lollipop non è più flashabile da recovery.
La cwm non provarla, è stata più o meno abbandonata, e con lollipop ha solo problemi. Ma sono cose da modding ;)
qualcuno che ha la factory 5.0.1 avrebbe la pazienza di upparmene la radio? thanks (in formato img)[/QUOTE]
Ho appena spento il pc XD... Si tratta di estrarlo dal tar della factory??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
nathan75
Ho appena spento il pc XD... Si tratta di estrarlo dal tar della factory??
Androidiani App
yes, ma tranquillissimo, in caso la scarico domani, era per una cosa veloce ma nessun problema ;)
-
Quote:
Miciox
entra nella recovery stock con il terminale collegato al pc. Dopodiché seleziona dalla recovery stock "apply update from adb sideload". La recovery avvierà la modalità sideload, e da lì, con comando "adb sideload ota.zip" da fastboot flasherai l'ota. (dopo aver rinominato lo zip ota con ota.zip e messo nella cartella sdk e/o platform tools)
.
mi dice che necessita adb 1.0.32 o superiore per sideload a questo device
Instalalzione abortita
[EDIT]
Scaricata la versione 1.0.32 da XDA e installazione della OTA 5.0.1 eseguita
Si sta riavviando ... incrociamo le dita
[EDIT]
Tutto 5.0.1 installata e nessun apparente problema
La radio è stata aggiornata alal versione radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.05
-
Quote:
paolocorpo
mi dice che necessita adb 1.0.32 o superiore per sideload a questo device
Instalalzione abortita
Hai scaricato l'sdk della guida delle factory oppure usi ububtu?
-
Quote:
Miciox
yes, ma tranquillissimo, in caso la scarico domani, era per una cosa veloce ma nessun problema ;)
te la sto uppando io ... 5 min ...
-
Quote:
Miciox
Hai scaricato l'sdk della guida delle factory oppure usi ububtu?
avveo una cartelal di comandi essenziali sempre usata sin qui senza alcun problema
La avevo presa da un posto di Lebrac tanto tempo fa
Mai avuto noie
Ma mai usato sideload ...
Come detto sopra ho scaricato un update da XDA ed ha funzionato
Ora sta ottimizzando le app .. a breve ti dico :)
[EDIT]
Tutto 5.0.1 installata e nessun apparente problema
La radio è stata aggiornata alal versione radio-mako-m9615a-cefwmazm-2.0.1701.05