CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 156 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mimmuzzu Visualizza il messaggio
    Ultima domanda poi provo a farlo, io ho il kernel modificato va bene ugualmente la procedura?
    Dopo il flash avrò il kernel stock?
    Intanto preparo un nandroid non si sa mai
    Non hai c'è nessun problema visto che con il wipe /system vai ad eliminare anche il kernel.
    Si, tornerai con il kernel stock.
    Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha seguito questa procedura mi può dire come è andata?
    Una volta terminata per riavere il Root che si deve fare?

Grazie!
    La procedura funziona sicuramente, ma c'è alto rischio di bug crash e lag del sistema, in quanto si passa ad un android completamente rinnovato. Sarebbe quindi meglio effettuare un wipe data, ma cancella tutto tranne l'archivio dati personale...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

Mimmuzzu (18-11-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio

La procedura funziona sicuramente, ma c'è alto rischio di bug crash e lag del sistema, in quanto si passa ad un android completamente rinnovato. Sarebbe quindi meglio effettuare un wipe data, ma cancella tutto tranne l'archivio dati personale...
    stasera provo se mi rendo conto che il sistema non è stabile farò wipe data sperando di poter ripristinare con titanium

Androidiano

Smartphone
    P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se avesse fatto l'aggiornamento con ota e sideload, avrebbe avuto meno rogne?

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sono incasinato...ieri sera mi è arrivata la notifica dell aggiornamento a lollipop, ma una volta fatto l aggiornamnto è rimasto sull animazione di google, l ho lasciato anche di notte ma è sempre bloccato. Il mio problema è che sul nexus ho dati che non voglio perdere e non ho ne recovery ne bootloader sbloccato. In piu il PC non me lo riconosce. Potrei installare la recovery e salvare i dati sul PC ma non riesco ad installare i driver. Su gestione dispositivi mi compare "Dispositivo MTP USB" ho provato ad aggiornare i driver manualmente ma non cambia niente, rimane il triangolino giallo. Qualcuno ha idee?

Senior Droid L'avatar di Pink73

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Grazie, ma pensavo di fare anche un factory reset.
    E per il ROOT quali passaggi devo seguire?
    Oneplus 3T 6/64
    Rom : OxygenOS 5.0.1
    Android Version : 8.0.0

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    Se avesse fatto l'aggiornamento con ota e sideload, avrebbe avuto meno rogne?
    Probabilmente si, perché l'ota è predisposta per flashare senza wipe data... Visto che però stiamo trattando una major release, anche con l'ota senza wipe non è detto che tutto vada a posto, anzi.

Quote Originariamente inviato da MirkoSUXEN Visualizza il messaggio
    Sono incasinato...ieri sera mi è arrivata la notifica dell aggiornamento a lollipop, ma una volta fatto l aggiornamnto è rimasto sull animazione di google, l ho lasciato anche di notte ma è sempre bloccato. Il mio problema è che sul nexus ho dati che non voglio perdere e non ho ne recovery ne bootloader sbloccato. In piu il PC non me lo riconosce. Potrei installare la recovery e salvare i dati sul PC ma non riesco ad installare i driver. Su gestione dispositivi mi compare "Dispositivo MTP USB" ho provato ad aggiornare i driver manualmente ma non cambia niente, rimane il triangolino giallo. Qualcuno ha idee?
    È una cosa stranissima che non ho mai sentito....
    Cosa è successo durante l'ota, qualche problema? Sicuro di non avere recovery, kernel o simili? Veramente mi prendi in difficoltà, perché non ho la minima idea di cosa sia successo... Dammi più informazioni se le hai...

Quote Originariamente inviato da Pink73 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma pensavo di fare anche un factory reset.
    E per il ROOT quali passaggi devo seguire?
    Per il root o utilizzi CF root oppure vai con la twrp 2.8.1.0
    Ultima modifica di Miciox; 18-11-14 alle 13:24
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi...sono disperato...ho provato a flashare la factory lollipop con il toolkit...il telefono è in bootloop...ho provato la procedura manuale ma "fastboot ha smesso di funzionare"...non so che fare....
    Ragazzi finalmente sono riuscito a risolvere...ho utilizzato il toolkit e dopo il bootloop ho effettuato i wipe, entrando in recovery (tasto power premuto e volume up cliccato 2 volte rapidamente!)

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

È una cosa stranissima che non ho mai sentito....
    Cosa è successo durante l'ota, qualche problema? Sicuro di non avere recovery, kernel o simili? Veramente mi prendi in difficoltà, perché non ho la minima idea di cosa sia successo... Dammi più informazioni se le hai...
    Aveva quasi finito...era arrivato a fare aggiornamento applicazione 150 di 180 e poi si è riavviato da solo e sta sempre sull animazione google. Posso andare solo in fastboot e nella recovery stock ma non vorrei cancellare i dati. Il problema ora è farlo riconoscere al PC
    Ultima modifica di MirkoSUXEN; 18-11-14 alle 12:16

Androidiano L'avatar di iljap

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io mi trovo nella seguente condizione:
    - ROM stock 4.4.4
    - botloader sbloccato
    - root
    - cutom recovery (twrp)

Non avendo tutta 'sta fretta di aggiornare posso aspettare l'OTA? Mi arriva comunque come successo per la versione precedente? Devo fare qualche procedura preventiva tipo rimettere recovery stock etc prima di far partire l'ota?
    Grazie mille del supporto!
    Io convivo bene con la mia pazzia...Io convivo bene con la mia fantasia... [Ducoli]
    Il sito del team piccante
    Le mie foto nella gallery in flash
    il mio blog
    Viaggi ed avventure del puffo burlone!!!

Senior Droid L'avatar di Ciocca86

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me e arrivato l'aggiornamento sono andato per farlo stamattina e adesso mi dice sistema aggiornato come mai?

Pagina 44 di 156 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio