E va beh
Comunque consumi spaventosi, in bene.
Oggi l'ho usato un poco meno del normale ma ho usato la torcia per almeno una quindicina di minuti almeno per cambiare la lampada di uno stop dell'auto e sono ancora col 23% ...
Roba che prima non arrivavo a fine giornata![]()
Io a suo tempo li scaricai.. Potrei passarli a qualcuno che li metta su mega o su qualche altro sito di hosting.. Devo essere sincero non li ho ancora usati.. Ma se li hanno tolti forse (mia opinione) significa che non erano fatti come si deve o forse hanno creato problemi ad alcuni utenti... Non so! In ogni caso Miciox fammi sapere![]()
Nessun problema allora, scusami te per l'insistenza
Però.... Buttalo sto WP ohhh![]()
No, prova a reflashare la recovery stock di KK da fastboot oppure flasha la ROM stock di lollipop da recovery e metti radio e bootloader da fastboot.
Si, modificando il flash all si evita la formattazione, ma la scrittura delle partizioni rimane.
Ti ringrazio, ma come dici te, se li hanno tolti c'è un motivo, e siccome su xda son stati molto vaghi io non mi fido...
Sto pomeriggio provo a farli da me e se ci riesco li uppo.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Phant91 (26-11-14)
Beh si Certo subito dopo così come,potrai rifare il,root
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Phant91 (26-11-14)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Phant91 (26-11-14)