Si tratta di aspettare oppure ... di forzare la mano
A voi l ascelta![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Si guarda il rollout é partito ma le attese possono essere lunghe
Posso solo,dirti che Lollipop é molto fluido
P et il resto sono novità che possono anche non piacere
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
CriminalCarbo (22-11-14)
Io provenivo da slimkat con root.Vorrei lollipop con root.
Ora mi ritrovo con lollipop senza root e con problemi di scrittura sulla memoria (non riesco a fare il download di un file e salvarlo sulla memoria ne copiare da pc file sul cellulare).
Domani mattina faro tutti i wipe compreso quello della memoria, riflash via twrp (https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post6311707) tutti 3 tre i files: rom, radio e bootloader
è giusto per avere il telefono bello pulito?
Come posso fare il root senza toolkit?
Io userei la,factory ed il suo comando flash-all.bat che fa i wipe,ed,installa,tutto
Poi metterei una recovery e quindi flasherei la supersu 2.27
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
marculin (22-11-14)
OK allora penso di aver capito. E' circa la stessa procedura fatta per lo sblocco con in più il flash del sistema. Immaginavo fosse così semplice ma volevo assicurarmi che xposed e custom kernel venivano piallati senza far altro...
Ultimo dubbio, ripeto la domanda fatta nel mio post precedente: il doppio tap per risvegliare il telefono ora supportato da lollipop funziona anche sul nexus 4 senza bisogno di kernel alternativi?
Ho girato un po nelle impostazioni e non ho trovato la possibilità di settare il,risveglio con doppio tap
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
Per i comandi manuali c'è una guida chiarissima, tra l'altro ne ho postato pure il link nell'ultima parte del secondo post...
(No doppi, tripli e quadrupli post grazie)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Salve, a tutti.
Ho notato che non è più disponibile il download dei pacchetti radio e bootloader, dovrei flashare la stock rom. Posso farlo anche senza di essi?