CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 156 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1555
Discussione:

[INFO] Android 5 Lollipop & [GUIDA] all'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucadr Visualizza il messaggio
    Togli la spunta da Mostra notifiche in Google play services
    Cioè vado in Impostazioni / App / TUTTE....fino a trovare Google play services?
    Ma così non avrò più nessuna notifica di Google sull'aggiornamento delle app;
    allora posso controllare se ci sono aggiornamenti andando in Play Store / Le mie app ?
    Ultima modifica di prato06; 29-11-14 alle 22:29
    XTRONS PB86UNVPV
    LG G4 Android 6.0
    MacPro 3.1 2008 Mac OS X 10.10.5

  2.  
  3. #842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prato06 Visualizza il messaggio
    Cioè vado in Impostazioni / App / TUTTE....fino a trovare Google play services?
    Ma così non avrò più nessuna notifica di Google sull'aggiornamento delle app;
    allora posso controllare se ci sono aggiornamenti andando in Play Store / Le mie app ?
    Le notifiche sull'aggiornamento delle applicazioni forse sono legate al play store ma non ci insisto

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma il tasto per vedere tutte le applicazioni aperte che consumano batterie il task manager dove si trova?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #844
    Androidiano L'avatar di kadath74


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    215
    Smartphone
    OnePlus 5 - OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliarello Visualizza il messaggio
    Ricevuto OTA ieri sera ed installato su Nexus 4 stock
    Si,arrivato anche a me ora manca solo il Nexus 7 e ho finito di aggiornare!

    Tornando al Nexus 4: ho riscontrato qualche problema dopo l'installazione di Lollipop. Prima di tutto, come letto da qualche parte, le app di terze parti che gestiscono i toggle hanno qualche problema con il toggle del 3G. Se provo ad abilitarlo/diabilitarlo non succede niente, devo solo farlo nelle impostazioni del cellulare.
    Ho notato anche un'altra cosa fastidiosa: Nova Launcher ha un problema quando si cancellano tutte le schede precedentemente aperte, alla fine c'è sempre un difetto sullo schermo, su di cui compaiono per un attimo delle lineette di disturbo. Non ci farei caso più di tanto se non fosse che tolgo le schede molto spesso, quindi i disturbo è sistematico e continuo.
    Credo (e mi auspico) che Nova rilasci un ulteriore aggiornamento (perché l'ultimo non ha cambiato le cose) e che Google faccia un update di Lollipop eliminando i vari inconvenienti (una su tutte: la possibilità di abilitare/disabilitare il wifi o il 3g anche con il blocco schermo.

  6. #845
    Baby Droid L'avatar di taita87


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho messo su rastapop 5.0 con hells doctor L12. È molto reattivo, più che con le vecchie kitkat ROM.

    Ho però due cose che mi stanno infastidendo...

    1 - non sopporto il non avere le floating notifications come nella paranoid, ossia le notifiche apribili in piccole finestre floating senza che si chiuda l app sottostante. Un po'come capita su lollipop quando arriva una chiamata. Non c'è modo di averle per ora?

    2 - clash of lords 2 mi legga, è lentissimo..Non riesco a capire perché, visto che il sistema sembra anni luce più reattivo delle vecchie ROM. Devo forse provare a mettere il kernel stock?

  7. #846
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taita87 Visualizza il messaggio
    Ho messo su rastapop 5.0 con hells doctor L12. È molto reattivo, più che con le vecchie kitkat ROM.

    Ho però due cose che mi stanno infastidendo...

    1 - non sopporto il non avere le floating notifications come nella paranoid, ossia le notifiche apribili in piccole finestre floating senza che si chiuda l app sottostante. Un po'come capita su lollipop quando arriva una chiamata. Non c'è modo di averle per ora?

    2 - clash of lords 2 mi legga, è lentissimo..Non riesco a capire perché, visto che il sistema sembra anni luce più reattivo delle vecchie ROM. Devo forse provare a mettere il kernel stock?
    Usa il thread legato alla ROM: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=365347
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #847
    Baby Droid L'avatar di taita87


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    A parte il secondo punto, che può essere legato alla ROM, per quanto riguarda le floating notifications è un discorso riguardante lollipop in generale, non l'ha ROM di per sé

  9. #848
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taita87 Visualizza il messaggio
    A parte il secondo punto, che può essere legato alla ROM, per quanto riguarda le floating notifications è un discorso riguardante lollipop in generale, non l'ha ROM di per sé
    E allora usa il thread, come detto già 8 volte a giorno, legato al post aggiornamento, thread linkato per giunta all'inizio del primo post di questo.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. #849
    Baby Droid L'avatar di MarioRossi91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Oneplus 3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non mi funziona l'app Foto (la galleria google dovrebbe essere) e sopratutto andando sul play store non mi appare quell'app tra quelle installate e neanche google play service.
    E' normale??

  11. #850
    Androidiano L'avatar di Newbbo


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    85
    Smartphone
    OnePlusOne

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri sera ho flahato Lollipop come da guida (precisissima) di Miciox, purtroppo però riscontro due problemi:

    1) il file del bootloader non "sembra essere un file immagine valido" per usare le parole esatte (provato più volte); mentre il flash della RADIO è andato a buon fine.

    2) ho provato ad utilizzare lo stesso il Nexus 4 ma il "cerchietto" che riporta alla Home non funziona (e ho riscontrato altre incompatibilità (es. POwer Toggle su tutte) oltre ad altre cosine, ma preferirei prima di dire che questo e quello non va sistemare il bootloader..

    Grazie amici, buona giornata.
    My name is Jay,
    quando c'è una meta anche il deserto diventa strada




    OnePlus One · PURE NEXUS · NOUGAT ·

Pagina 85 di 156 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy