Devi mettere la recovery stock e flashare system.img della 5.0.0 da fastboot prima di aggiornare, il root non fa nulla ma la recovery si. Perdi il root e non ci sono altri metodi.
Scrivi nel thread del metodo manuale, sono in linea anche là![]()
Devi mettere la recovery stock e flashare system.img della 5.0.0 da fastboot prima di aggiornare, il root non fa nulla ma la recovery si. Perdi il root e non ci sono altri metodi.
Scrivi nel thread del metodo manuale, sono in linea anche là![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Fuzzo (18-12-14)
Ciao,
dal 4.4.4 al 5.0 avevo usato il flash-all.bat modificato senza i wipe.
Poi ho messo twrp e root.
Ora vorrei aggiornare a 5.0.1 per testare un pò la nuova radio. Se scarico la factory images e faccio il flash-all.bat senza i wipe posso avere dei problemi (a parte che mi perdo twrp e root) o è sbagliato ?
Così mi porto ad una versione "pulita" e non dovrei neanche perdere i dati giusto?
Grazie
marculin (18-12-14)
Aggiornato ieri con flash del system e boot... Dopo aver tribolato tutto é andato a buon fine! In test per vedere le migliorie
Samsung Galaxy SII GT-I9100 ---> Lg E960 Nexus 4 ---> Lg H791 Nexus 5X
Google Experience ....
Ho la twrp 2.8.2.1, ho ricevuto l'ota per 5.0.1 ma ogni volta che accetto l'installazione e viene riavviato il telefono parte la twrp, vedo scorrere velocemente delle scritte senza riuscire a leggere e poi appare il menù twrp e basta, devo tappare su reboot ma al riavvio mi viene chiesto ancora di fare l'upldate.
Come posso fare?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
flashando system, si è risolto e l'ota si è installata.
Grazie a fastboot e Miciox!!!![]()
Niente da fare: partivo da stock+root e twrp, ho fatto unroot completo, messo la recovery stock e flashato system ma l'aggiornamento non riesco a farlo, nè da ota nè con il adb sideload. In entrambi i casi dà errore a metà installazione. Qualche idea sul perché faccia così?
I made the wrong mistakes