Non capisco il senso dell'intervento, non in questo thread... Rispetto la tua opinione (ovviamente), ma vuoi sapere come tornare a KK o volevi solo sfogarti?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ciao Paolo ... preferisci le coordinate GPS o un link su maps
Veramente sono arrivato a odiarlo questo N4 e pensare che lo avevo sognato per oltre un anno, non vedevo l'ora di entrare in possesso di questo gioiellino. Aveva Jelly all'inizio, già il giorno dopo era arrivata la OTA di Kitkat e non ha mai dato problemi ... a mio parere un sistema operativo eccellente. Quindi sempre sulla fiducia che in G o o g l e sapessero lavorare seriamente mi sono buttato su Lollipop sempre OTA e sono cominciati i problemi.
Il telefono si inchioda, si riavvia da solo, lascia visualizzate applicazioni mai aperte, ha modificato alcune funzionalità che sinceramente andavano benissimo e sempre a mio avviso ha peggiorato in senso generale.
Di solito i telefoni li lancio tipo "prova del lancio del peso" e poi non rimane molto ... per il N4 avrei ancora un certo senso di venerazione, mi piace molto come telefono e l'ho sempre trattato con i guanti bianchi con doppia pellicola e guscio, mai caduto, sempre pulito ... però dura ancora poco questa pazienza.
Purtroppo da quanto leggo nel forum non si tratta di un problema generalizzato, si tratta di malfunzionamenti che hanno colpito solo una minima percentuale di utenti passati alla 5.0.1 e forse anche per tale motivo bigG non si sta muovendo in fretta per trovare le soluzioni ... forse a loro perdere clienti non interessa fino a che i numeri sono bassi.
SUl N4 non ho letti tanti problemi
Potrebbe essere solo necessario fare un reset
Fai un backup, accertati di poter rasare a zero, posa sul 3D post aggiornamento che ti diamo una mano a metetre la factory da zero
Si forse sul 3D POST AGGIORNAMENTO andava meglio ...
Condivido
Se ti va possiamo provare a ripartire da zero
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Sinceramente ho eseguito l'aggiornamento nello stesso modo che avevo fatto per passare a KK da Jelly ... con KK nessun problema in un anno senza mai spegnere il telefono o quasi, con Lollipop un problema continuo da cui si deduce quanto abbiano lavorato bene per programmarlo. Per come funziona ora e per come è stato progettato Lollipop, piuttosto torno a KK sempre che non lo butti prima. Almeno i marchi più comuni si prendono la briga di testare il software prima di metterlo in download.
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.