E' vero che hai i contatti li adesso ma non vedo la possibilità di visualizzare i gruppi ma solo tutta la rubrica
Visualizzazione stampabile
Prima installare la factory image ho fatto il backup della mia galleria... personalmente questa nuova Galleria (Foto) non mi sconfinfera per niente, ma va beh...
Su KitKat, nella cartella DCIM, avevo al suo interno diverse cartelle create e nominate da me, dove dividevo le mie foto per viaggi, serate, eventi ecc...
ho ripristinato quelle cartelle sempre all' interno della cartella DCIM di Lollipop, ma quando entro nella Galleria (Foto) sono tutte insieme in un ordine a caso praticamente... sapresti aiutarmi???
@Corti88
Io ho scaricato L'apk, della galleria di KitKat, e funziona come primarotfl
La Galleria di KitKat, la uso al posto di foto! Che trovo un po confusionario!
Cosa vuol dire la voce in "sicurezza" "app con accesso utilizzo"?
@Clo75
Io entrando nella voce che hai chiesto! Trovo un elenco di app, che se autorizzate in questa voce,
possono impicciarsi violando la privacy!
Infatti dice abilitando fino in fondo la voce, con una app installata nel device!
Se consenti l'accesso, questa app può visualizzare informazioni generali sulle app Installate sul tuo dispositivo,
Ad esempio la frequenza con cui le utilizzi!
È una funzione per il monitoraggio e la schedatura di tutte le app, come le usiamo!
Direi troppo invasiva per la privacy, da autorizzare! Io la tengo spenta.
Raga, provate a usare la calcolatrice.
Anche da voi é impostata di default in radianti? Come si fa a metterla in deg? Dov'è la cronologia?
Di meglio ha solo la grafica (come il resto della ROM tra l'altro)
C'é un bug grafico molto strano. Guardate lo screen.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c696598b01.jpg
Accade quando trascino dalla navigation bar facendo comparire il cerchio ma al posto di lasciare il dito lo faccio tornare indietro a uno dei tasti. Accede con tutti e tre.
Metti un custom kernel (Hellscore o Unleashed) e usa doubletap2wake.