Hai provato a forzare l'arresto del dialer? A me lo faceva spesso con KK e quando riavviavo il dialer funzionava correttamente. La cosa poi si č risolta col wipe
Visualizzazione stampabile
A me il display si accende quando ricevo una chiamata.
L'unica cosa é che lo fa in ritardo ma credo che questo sia dovuto al kernel Hellscore che aveva questo problema anche con Kitkat.
Inoltre noto che se imposto la tastiera SwiftKey do default dopo un po' di volte ritorna quella Google e devo ricambiarla.
Sotto 3g con Tim mi risulta lenta la connessione, oltre che consumare parecchio.. Dite di riflashare?Allegato 127643
Ciao a tutti... Nessuno riscontra problemi con Wi-Fi?? Il telefono aveva registrato la rete di casa durante la configurazione del telefono alla prima accensione ma una volta acceso il nexus non trova nessuna rete WiFi. Nonostante abbia resettato la connessione WiFi e poi riflashato via factory image la situazione non cambia e in casa uso i 3g... Nessun'altro?
A me piace molto ma ho riscontrato di bug fastidiosi:
- con l'app gmail, se utilizzo l'account aziendale i sevizi di exchange vanno in blocco e l'app e-mail non é disponibile in Italia;
- non riesco a disattivare il Wi-Fi anche chiudendo tutto rimane attivo.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi,?
Ho appena aggiornato a lollipop flashando la rom da twrp.
Quando ho riavviato il telefono SuperSU ha chiesto di aggiornarsi chiedendomi se farlo da twrp o da ply.
Ho scelto play e mi ha aggiornato il programma.
L'icona č il triangolo giallo con il # rosso.
Quando lo eseguo mi dice: Non ci sono i file binari di SU. Come posso fare?
In realtā prima avevo flashato da twrp superSu 2.16 e Beta 2.24 ma in entrambe i casi il telefono č andato in bootloop con i pallini colorati che si muovono.
Ho dovuto fare wipe cache,dalvik,system,data e riflashare la rom per riavere il telefono funzionante.
Al secondo flash, dopo il flash della rom, mi appare la richiesta di installare supersu da twrp ma ho rifiutato memore del giro precendente.
Non vedevo l'ora di provare Lollipo sul mio Nexus 4 ma tra blog e forum č una continua segnalazione di bug!
Sapete dirmi se la probabilitā di trovarne č maggiormente legata alle installazioni "manuali" rispetto all'OTA o non vuol dire niente?