Funziona? Perchè con KK mi dava problemi. A volte mi si bloccava completamente il display
Scusatemi l'ignoranza ma come funzionano queste benedette notifiche con priorità? Sappiamo tutti che,toccando uno dei tasti del bilanciere del volume,abbiamo accesso ad un menù che,cliccando tra "nessuna e tutte" ci permette di filtrare alcune notifiche.
Ebbene se metto "tutte" (e imposto che posso ricevere solo chiamate e non sms) io ricevo gli sms. Analogamente anche con addirittura "nessuna"!!!
Io lo dico per chiamate ed SMS poi non so se Whatsapp o altro funzioni.
PS: ho messo alta prorità per tutte e tre ma almeno in "Nessuna" non dovrebbe farmele vedere lo stesso.
A qualcuno da questo problema: quando il telefono è in stand-by e si riceve una chiamata, lo schermo non si accende. 3 volte su 10.
Android 5.0 Lollipop Official
<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....
Solo a me non si accende il display quando o sollevo o lo tolgo dalla tasca (ho attivato il display ambient)?
Perché quando ricevo notifiche il display si accende solo per 2 secondi mostrando l'orologio su sfondo nero?
Si lo ha dato anche a me. Hai anche tu Hellscore o kernel stock?
Ultima modifica di Ciao600; 17-11-14 alle 21:29
@russnell
Credo sono vietati su questo forum i link, a siti web concorrenti!
Basta digitare su google ricerca: download apk galleria android kitkat
Scarica L'apk, installalo, e funziona come prima.
@Corti88
L'app foto, semplicemente non la uso, tenendola terminata e basta!
Non l'ho disattivata, la tengo nascosta con l'app. Hide pictures hide it pro
https://play.google.com/store/apps/d...=com.hideitpro
È una app, che mimetizzata da player musicale, al suo avvio, tenendo premuto il logo in alto al centro!
Si entra nel menu segreto, per nascondere app, foto, video, musica, ecc.
Honor 9X Blu (RAM 4GB ROM 128GB OS Android 10) Honor View 10 Lite Blu (RAM 4 GB ROM 128 GB OS Android 10) Box TV (KIII PRO MECOOL S2/T2, 3gb RAM, 16gb ROM, OS Android 9) Box TV (H96 Pro+ 3gb RAM, 32gb ROM, OS Android 9) Nexus 9 (ROM 7.2.1) Asus TF300T (ROM 7.2.1 V.36)
Installata due giorni fa la factory image del nexus, per quanto riguarda la grafica devo dire che è molto bella e curata. Prestazioni simili a prima, batteria diminuita di molto rispetto a kitkat. scende giù che è una meraviglia sia in risparmio energetico che non senza farci niente di speciale. Sono rimasto deluso anche perchè l'unica pecca che posso fare a questo nexus 4 è proprio la batteria
Ho ricevuto lollipop tramite ora da qualche ora. Ma la funzione knock per accendere lo schermo non e stata inserita?
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
No, è una feature hardware proprietaria dello snapdragon serie 800...
Ragazzi, a me sto lollipop fa impazzire.. Nessun problema fino ad ora
@Klaus83, penso di aver risolto la cosa delle notifiche: vai su impostazioni>notifiche app e dai la priorità alla app orologio. A questo punto dal pannello suonerie seleziona solo "priorità".
Sembra una cosa complicata ma a dire il vero è molto intelligente. A te suonerà solo la sveglia, ma per esempio un vigile del fuoco che durante la notte ha reperibilità, può mettere prioritarie notifiche sveglia e telefono, così come un operaio che ha gli avvisi delle mansioni per messaggio può selezionare quelli come prioritari... È più difficile ma molto più studiato e fatto bene...
Per quanto riguarda il wifi, ho risolto, era un problema del router...
Ultima modifica di Miciox; 18-11-14 alle 06:52
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Klaus83 (18-11-14)