Non ho capito bene com'è andata. Quando hai fatto partire l'aggiornamento? (download) l'ha completato? comunque spegni e riaccendi e riprova.. dovrebbe proportelo nuovamente.
p.s. credo che andasse nell'altro thread questa domanda.
Visualizzazione stampabile
uhm... non saprei proprio. è successo ad un altra persona, però è bastato spegnere e riaccendere....
ahahah! fai una prova, squillati...:) con un altro telefono. Non lo fa sempre. a volte... se ti capita fai sapere.;)
Ragazzi sono l'unico ad essere tornato immediatamente sui miei passi? Secondo me Lollipop è troppo acerbo e privo di personalizzazioni...non trovo sostanziali miglioramenti rispetto a KK nè sulla batteria, nè sulla fluidità..e poi quanti bug...Attendo qualche Custom Rom, magari quella di Mahdi...
Diciamo che inizialmente, già dai primissimi screenshot che circolavano in rete, sembrava molto bello ed innovativo. Anche il porting che provai mi piacque parecchio. Ora che ho la versione ufficiale già da due ore dal rilascio.... Beh... un po mi sta "annoiando" ma succede sempre cosi secondo me. ;) poi ha ancora qualche bug appunto, è sicuramente da perfezionare. Pian piano usciranno tante Rom e si cambierà spesso.
Uso lollipop ufficiale flashato il primo giorno, ho root con greenefy e qualche altra app.. Devo x te che sono molto soddisfatto della aggiornamento. Ovviamente ho fatto una bella installazione pulita e tutto gira perfettamente. Velocità superiore a kk stock. Fotocamera uguale. Animazioni belle e fluide, qualche Micro lag ogni tanto ma ci sta. I primi giorni la batteria mi ha deluso poi con alcuni cicli ha iniziato ad andare bene anche con uso intenso http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...40d94c1a6f.jpg http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8c34912c3a.jpg per il resto.. Il multitasting non mi piace per niente, troppo confusionaria. In generale consiglio di aggiornare. Google now disattivato, secondo me ancora solo uno spreco di batteria, inutile.
Mi sono rotto. Anche adesso mi hanno chiamato e lo schermo non si è acceso!!!!!! :bd::bd::bd::bd: Possibile che le cose più elementari e importanti le abbiamo tralasciate per pensare a cose meno importanti... che rabbia.
Beato te. Si ma adesso mi sono rotto le... torno a kk. dai è assurdo. Quando impareranno a fare le cose fatte bene se ne riparlerà. Preferisco altri piccoli bug e problemucci, ma questa cosa della chiamata NO!!! non la sopporto proprio! Ah e sapete qual'è la cosa assurda? che me lo faceva anche con il porting di xda... questo fa capire che non ci hanno messo mano proprio.