Metti la factory e vai sul sicuro.
Di bug riscontrati non ce ne sono di gravi. La rom é usabile tutti i giorni. Io non tornerei a Kitkat.
Visualizzazione stampabile
Scusate l'ignoranza. Ho un Nexus 4, qualche ora fa mi era arrivata la notifica dell'aggiornamento Lollipop, e non so come mi è sparita. Ho provato ad andare su aggiornamenti di sistema e mi dice sistema aggiornato. Pero ho ancora 4.4.4. Se faccio verifica di nuovo non succede nulla. Sapete cosa posso fare? Grazie
Ragazzi chi di voi sta avendo problemi col Wi-Fi? All'inizio era veloce, ma ora nonostante abbia tutte le tacche è diventato lentissimo. Ovviamente ho fatto tutti i controlli alla mia rete è con 2 PC e un iPad nessun problema.
Qualcuno con lollipop si connette in wifi a 5ghz? il mio nexus 4 dopo l'aggiornamento non me lo vede più
Io l'ho aggiornato manualmente, piallando TUTTO, e da quello che leggo mi devo ritenere fortunato allora... Perche leggendo qua e un totale cimitero...
Fin ora, io, non ho avuto nessun problema con 3G o 2G e WiFi, in ogni caso Chrome vola!!!...
Nessun problema con l accensione del display mentre ricevo chiamate, e nessun problema con il led di notifica...
E ancora presto ma per ora mi sembra che la batteria duri anche qualcosa in più...
Prima avevo la 4.4.4 stock, andava tutto bene, ora e nettamente più fluido e anche un pò più veloce... Ma ripeto, a quanto pare sono un ago in un pagliaio...
L'ho installata 2-3h dopo l uscita, praticamente subito, quindi ormai sono 4-5gg se non ricordo male (se non erro e stato venerdi 14, che stranamente non sono uscito...)...
Sono molto soddisfatto, pero ora... Per la batteria mi ci vorrà ancora qualche giorno prima di capire se veramente e migliorata o no... Ma per il resto, molto soddisfatto!!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me consuma uno sproposito di batteria, tipo 6% in 26 minuti...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche io non sto riscontrando problemi... telefono fluidissimo, zero problemi con led, wifi , dati e illuminazione display in chiamata...
Unico punto forse un pelo di batteria in meno, ma proprio poco...
Ho fatto tutto manualmente con factory image praticamente dal momento del rilascio, non ho neanche perso i dati dato che ho modificato il file flash-all togliendo il -W.
So che forse avrei dovuto fare un installazione pulita, ma io ci ho provato e non ho avuto nessun tipo di problema.. per ora posso ritenermi più che soddisfatto!!! :D
Anch'io sono super soddisfatto di lollipop.. Molto fluido, zero bug, nessun problema nei campi sopracitati. A me prima la batteria faceva dannare, ora arrivo tranquillamente a sera, ma è presto per dire qualcosa di più. Ho flashato l'ota da sideload senza wipe anche se avevo piallato tutto meno di un mese fa.