Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticoconve
Anche io non sto riscontrando problemi... telefono fluidissimo, zero problemi con led, wifi , dati e illuminazione display in chiamata...
Unico punto forse un pelo di batteria in meno, ma proprio poco...
Ho fatto tutto manualmente con factory image praticamente dal momento del rilascio, non ho neanche perso i dati dato che ho modificato il file flash-all togliendo il -W.
So che forse avrei dovuto fare un installazione pulita, ma io ci ho provato e non ho avuto nessun tipo di problema.. per ora posso ritenermi più che soddisfatto!!! :D
anch'io ho aggiornato manualmente piallando tutto però, e devo dire che il sistema è davvero fluido pare piu di prima, e soprattutto ora anche graficamente appagante.
sto aspettando che xposed sia compatibile con ART perchè certi moduli sono indispensabili secondo me. (quancuno ha notizie?)
unico neo però la batteria...
un'altra cosa, qualcuno sa se è possibile settare la rete wifi di casa, o una rete specifica, come se fosse un dispositivo attendibile, affinche nn debba inserire sequenza o pin di sblocco quando sono a casa? spero possa essere implementato magari con qualche modulo o rom custom.
-
Staccato dalla carica alle 8:30. Usato 15 min in WiFi ed è già al 93% alle 9:45
-
Quote:
telma
Anche a me sembra consumi di più, ancora devo testarla bene, ma l'impressione è questa.
Sarei curioso di sapere le impressioni di altri utilizzatori...
Idem! Anche per è cosi
-
Boh, dopo vari giorni di utilizzo e nessun problema in particolare, sto pensando che la batteria non sia calibrata bene, sarà l aggiornamento Ma un giorno la batteria mi fa 5 ore di schermo, un giorno 4, un giorno meno di 3,un giorno mi passa dal 15 allora zero %.. (sempre stesso utilizzo e batteria nuova di 4 mesi). Provo a fare una calibrazione manuale poi vi faccio sapere
-
Quote:
pufforosso2
Boh, dopo vari giorni di utilizzo e nessun problema in particolare, sto pensando che la batteria non sia calibrata bene, sarà l aggiornamento Ma un giorno la batteria mi fa 5 ore di schermo, un giorno 4, un giorno meno di 3,un giorno mi passa dal 15 allora zero %.. (sempre stesso utilizzo e batteria nuova di 4 mesi). Provo a fare una calibrazione manuale poi vi faccio sapere
come mi consiglieresti di farla la calibratura della batteria?
-
Quote:
mcgyver83
Ho appena aggiornato a lollipop flashando la rom da twrp.
Quando ho riavviato il telefono SuperSU ha chiesto di aggiornarsi chiedendomi se farlo da twrp o da ply.
Ho scelto play e mi ha aggiornato il programma.
L'icona è il triangolo giallo con il # rosso.
Quando lo eseguo mi dice: Non ci sono i file binari di SU. Come posso fare?
In realtà prima avevo flashato da twrp superSu 2.16 e Beta 2.24 ma in entrambe i casi il telefono è andato in bootloop con i pallini colorati che si muovono.
Ho dovuto fare wipe cache,dalvik,system,data e riflashare la rom per riavere il telefono funzionante.
Al secondo flash, dopo il flash della rom, mi appare la richiesta di installare supersu da twrp ma ho rifiutato memore del giro precendente.
Nessuno ha avuto i miei stessi problemi?
Problemi con supersu?
-
Sfido chiunque a calibrare batteria e mettere Hellscore kernel e dire che la batteria fa schifo.
-
Quote:
Ciao600
Sfido chiunque a calibrare batteria e mettere Hellscore kernel e dire che la batteria fa schifo.
con kernel hellscore te lo da ancora il problema della chiamata? che non si accende lo schermo?
-
Quote:
mcgyver83
Problemi con supersu?
Nel tred della guida all'aggiornamento dicono che ci vuole un kernel apposta, se lo attacchi al toolkit e gli fai fare il root da li sembra che funzioni, ma vedi di la che c'è gente che ne capisce di più di me...
-
Quote:
mcgyver83
Problemi con supersu?
Devi aspettare che il twrp team aggiorni la recovery.. Per ora bisogna rootare con cf
A me lollipop piace moltissimo, ma purtroppo la batteria non mi soddisfa per nulla...