Veramente rootando col toolkit ho la twrp funzionante.
Per la batteria aspetterei un po', sembrerebbe che dopo qualche giorno duri di più...
Visualizzazione stampabile
A parte la batteria, l'altra cosa che di cui mi lamento per lollipop è la mancanza di una whitelist nel risparmio energetico ( o almeno io non l'ho trovata). Posseggo anche uno Z2 Tablet ed è comoda l'opzione della whitelist in modalità stamina, mentre in lollipop o la attivi oppure no, non posso scegliere quali app mantenere attive (una su tutte whatsapp, per dire). Spero che i dev sappiano aggiungere questa funzione che per me sarebbe molto utile..
Arrivato iwri sera l'ota, scarico, installo e...nulla, telefono bloccato sulla scritta google. Col rootkit nienyr da fare perché il bootloader era bloccato, ho usato quondi sdk per sbloccarlo e di nuovo il rootkit per flashare la factory image e tutto è andato a posto, dopo l'avvio ho fatto un factory restore per sicurezza e ora va tutto bene . la fluidità è ancora ottima, problemi non ne ho riscontrati e la batteria mi ha fatto 9 ore con 3:30 di schermo, considerando il wipe e l'aver reinstallato tutto per ora non mi lamento, l'unica cosa è che nella pagina della batteria non mi indica da quanto tempo è acceso ma solo la stima della durata, è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ho un problema
ieri mi è uscito l'avviso che c'era l'aggiornamento da scaricare io ho premuto su "più tardi" perchè ero in connessione dati. Ora cercando su "aggiornamenti di sistema" col wifi mi dice che il sistema è aggiornato. ma sono ancora alla versione 4.4.4
che problema può essere ?
grazie in anticipo a chi mi risponde
Salve volevo chiedere se vi capita che durante una chiamata se vi arriva un messaggio di avviso chiamata da parte di un altro ,la telefonata viene interrotta bruscamente per più di un secondo!! Con KitKat non accadeva!!
beh ma ho già agiornato con twrp 2.8.1...devono aggiornare ancora?