Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho provato con un Cerca ma da tapatalk non ho trovato nulla (o non so usarlo bene, e la domanda nel forum me l'hanno chiusa per farmela girare qui, che per me é un po incasinato)
Ho aggiornato senza errori o problemi... Ho riavviato... Tutto sembra funzionare bene..
Poi voglio vedere le Impostazioni e scopro che non posso accedervi!!!!
Ho sempre il messaggio "L'applicazione impostazioni si é bloccata in modo anomalo" e posso solo premere Ok e tornare alla home...
Sapete come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbaba
Scusate ho provato con un Cerca ma da tapatalk non ho trovato nulla (o non so usarlo bene, e la domanda nel forum me l'hanno chiusa per farmela girare qui, che per me é un po incasinato)
Ho aggiornato senza errori o problemi... Ho riavviato... Tutto sembra funzionare bene..
Poi voglio vedere le Impostazioni e scopro che non posso accedervi!!!!
Ho sempre il messaggio "L'applicazione impostazioni si é bloccata in modo anomalo" e posso solo premere Ok e tornare alla home...
Sapete come si risolve?
Prova a fare un wipe... Vedi se risolvi. Come l'hai installato L?
-
Avevo il 4 kitkat, mi é stato notificato l'aggiornamento e ho detto Si.. (nexus4).
Dove trovo che cos'é il wipe e come si fa?
-
Avete notato che tutte le volte che fate una foto alle schermo dopo tante ore, non si sente mai il suono? Ovviamente e una fesseria, volevo sapere se capita solo a me.
-
Ciao.
Vengo da custom ROM e ha aggiornato flashando da twrp.
Adessobnon mi legge più la SDcard.
Con un gestore risorse la vedo ma è vuota e se collego al PC non vedo nulla nella memoria interna.
Tutto il resto sembra funzionare per ora, tranne la fotocamera che mi dice di inserire una SD per poter scattare le foto
:(
aggiungo che nessuna App riesce a sfruttare la SDcard .... :( :(
-
Gente ciao a tutti...come vi state trovando con lollipop!?soprattutto x quanto riguarda i consumi della batteria!
-
Ragazzi comunque ho notato che l'app di Facebook consuma davvero tanto! Guardate voi stessi. Si prende quasi 150MB di Ram e rimane a lavorare sempre sotto in background. Secondo me buona parte del consumo batteria è dovuto a questa app.
-
Quote:
Klaus83
Ragazzi comunque ho notato che l'app di Facebook consuma davvero tanto! Guardate voi stessi. Si prende quasi 150MB di Ram e rimane a lavorare sempre sotto in background. Secondo me buona parte del consumo batteria è dovuto a questa app.
E' facile che sia quella app del caxxo, prima con KK la frizzavo con greenify, cmq l'ho direttamente disinstallata tanto per quello che faccio io con fb, lo apro dal browser e amen.
Ma exposed arriva per Lollipop?
-
Quote:
Stiu
Gente ciao a tutti...come vi state trovando con lollipop!?soprattutto x quanto riguarda i consumi della batteria!
male, molto male. dopo un po di cicli di ricarica sembra migliorare ma all'inizio è scandaloso per quanto mi riguarda
-
Per calibrarla la batteria fai scaricare fino a zero, poi carichi al massimo da spento e lo accendi quando è carico e aspetti qualche minuto con il filo attaccato e poi stacchi. Ogni tanto, molto raramente lollipop perde il 3g,ho tim