Fa schifo di batteria!!! scende in una maniera impressionante! ormai sono già 6 giorni... cicli ne ha avuto ma continua a fare schifo! Soluzioni???
Visualizzazione stampabile
Fa schifo di batteria!!! scende in una maniera impressionante! ormai sono già 6 giorni... cicli ne ha avuto ma continua a fare schifo! Soluzioni???
Ciao a tutti, da quando ho aggiornato a lollipop, nella tastiera è apparsa una nuova colonna dove ci sono i punti e il tasto della dicitura vocale,non appare sempre, solo quando devo scrivere messaggi, quando cerco su google search non Allegato 127857appare, qualcuno sa come disattivare questa colonna?
Io ho aggiornato lunedì sera (quasi notte, quando mia figlia già dormiva, se no ciaaaao). La TWRP ha fallito miseramente l'installazione dell'OTA, allora ho flashato la stock image e poi rootato.
Situazione pulita, quindi. Prima di andare a nanna l'ho messo in carica. Martedì la batteria ha fatto schifo, ma proprio schifo (a terra dopo 7 ore e 1 ora e mezzo di schermo), ma poi da mercoledì meglio e ho fatto 1 giorno e 2 ore con più di 3 ore di schermo.
Tu hai resettato dopo l'aggiornamento?
Che dire brutto non è.. Però da quando ho aggiornato non mi apre più i video da facebook e neanche dall app di YouTube , qualcuno ha riscontrato il solito problema? Ota
Qualcuno ha problemi col wifi, a me si collega linea al massimo ma nessuna connessione, con kitkat avevo installato il wifi fix, ora non so che fare, qualcun'altro a problemi al wifi?
Inviato dal mio Nexus 5 LOLLIPOP 5.0
Ero al 25% di batteria. Sempre in WiFi. Stacco il Wi-Fi e attivo il 3g.. Guardo un video su YouTube, non era neanche finito... E..... Sceso di botto al 5%!!!! In meno di 3minuti. Record!!!! Vergognoso proprio. Lo levo subito sto lollipop.