Visualizzazione stampabile
-
Cosa usate voi per fare scorciatoie di sistema? Io sto cercando qualcosa che mi permetta con un click di attivare/disattivare:
- la modalità aereo
- traffico dati
- wifi
Fino a KK usavo widgetsoid ma ora per funzionare su alcune funzioni dice che dovrei installarla come app di sistema.
Grazie
-
Ciao,
ho aggiornato ieri il mio nexus 4.
Premetto che ho fatto un full-wipe perchè ho sbloccato il bootloader e flashato la factory image quindi pulizia totale.
Il problema è questo. La fotocamera a volte faccio una foto poi si blocca, il nexus si riavvia da solo. Sapete dirmi come mai? A volte invece funziona correttamente.
Altra cosa, con internet 3g acceso noto un rallentamento in facebbok a caricare le foto e video. Può essere un problema del mio gestore quello? Ho tim. Grazie a presto
-
Ragazzi mi sono un po perso nelle Impostazioni, forse sarà tutto questo bianco nei menù che mi abbaglia!!!o_O... comunque vorrei togliere la spunta di "Verifica App" per l' installazione di app di terze parti... Ma non la trovo più nella impostazioni:'(
Quale buon anima mi indica il percorso dove trovare quella voce???:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corti88
Ragazzi mi sono un po perso nelle Impostazioni, forse sarà tutto questo bianco nei menù che mi abbaglia!!!o_O... comunque vorrei togliere la spunta di "Verifica App" per l' installazione di app di terze parti... Ma non la trovo più nella impostazioni:'(
Quale buon anima mi indica il percorso dove trovare quella voce???:p
Clicca l'icona impostazioni google.
-
Ho Rom stock 4.4.4, root e recovery CWM..ho provato a fashare il pacchetto OTA ma mi dà un errore "fingerprint", come potrei aggiornare?
Grazie.
-
Ho un dubbio riguardo la crittografia, sapevo che lollipop la adottava di default, ma non ho capito se sul nexus 4 sia effettivamente così
-
Quote:
Cuius
Ho un dubbio riguardo la crittografia, sapevo che lollipop la adottava di default, ma non ho capito se sul nexus 4 sia effettivamente così
Su N4 non è attivata di default. Non ti consiglio di attivarla, su N6 si ha un calo dell'80% in prestazioni
-
Quote:
Phant91
Ho Rom stock 4.4.4, root e recovery CWM..ho provato a fashare il pacchetto OTA ma mi dà un errore "fingerprint", come potrei aggiornare?
Grazie.
Non fare cross-posting, ti ho risposto nell'altro thread
-
Root su Lollipop
Allora, confermo quanto detto su Super SU 2.27.
Ho aggiornato la TWRP e ho flashato il kernel stock. Root perso.
Ho installato lo zip di Super SU 2.27 dalla TWRP e ho riottenuto i permessi di root.
Meglio, adesso si può rootare con qualsiasi kernel.
Ciao
P.S.: prima, col kernel modificato, avevo alte percentuali di consumo batteria proprio da parte del kernel. Uso il telefono qualche giorno e vediamo come va, poi vi so dire.
-
Dopo qualche giorno di spasmodica attesa (già, proprio così), finalmente arriva 'sto Lollipop: per ora niente di buono.
Gmail non si sincronizza piú, o per lo meno lo fa solo avviando l'app.
Se arriva una chiamata non si può premere nessun tasto (software) se non per accettare o rifiutare la chiamata.
Nella lockscreen i comandi musicali non permettono di tornare indietro con le tracce.
Whatsapp funziona a singhiozzo (ma la colpa non può essere attribuita a big g).
Aggiungiamo anche il fatto che esteticamente é discutibile (opinione assolutamente personale).
Speriamo che la cosa migliori con il futuro.