Visualizzazione stampabile
-
Ma le notifiche hands up che fine hanno fatto? Mi arrivano le mail su gmail ma appare solo l'icona nella barra di stato. Prima, con la Mahdi ROM, funzionavano con tutte le notifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WHT
Ma le notifiche hands up che fine hanno fatto? Mi arrivano le mail su gmail ma appare solo l'icona nella barra di stato. Prima, con la Mahdi ROM, funzionavano con tutte le notifiche.
A me funzionano con tutte le app...
-
Ragazzi/Miciox non mi crocifiggete .. ma non c'è lho fatta a legegre 22 pagine ...
FRAMEWORK e GRAVITY BOX funzionano su LOLLIPO ??
-
Quote:
Clo75
A me funzionano con tutte le app...
...ma si deve abilitare da qualche parte? Ho spulciato tutti i menu ma non lo trovo proprio.
-
Quote:
WHT
...ma si deve abilitare da qualche parte? Ho spulciato tutti i menu ma non lo trovo proprio.
Se non sbaglio sono partite di default, però ora che ci penso non ho le notifiche di gmail perché uso solo inbox
-
Ma è normale che premendo il tasto di spegnimento non compaiano + le diverse opportunità fra cui anche il volume, vibrazione, etc ma solo SPEGNI ?
-
Quote:
paolocorpo
Ma è normale che premendo il tasto di spegnimento non compaiano + le diverse opportunità fra cui anche il volume, vibrazione, etc ma solo SPEGNI ?
Anche a me e questo mi fa incavolare molto...
-
Quote:
marculin
Anche a me e questo mi fa incavolare molto...
si tanto ... :( ... anche se di buono c'è il fatto che non chiede conferma allo spegnimento che era una pippa
-
Cmq nemmeno io ho le notifiche heads up..
-
Quote:
Clo75
Se non sbaglio sono partite di default, però ora che ci penso non ho le notifiche di gmail perché uso solo inbox
Ho scaricato inbox, mi sono mandato una mail ma niente. Sento la suoneria, appare l'icona sulla barra di stato e basta. Ho una versione fallata di Lollipop?