Visualizzazione stampabile
-
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Si. Tutto stock. La tua come si comporta?
-
Io anche tutto stock tranne root e bootloader sbloccato e recovery custom ma non credo incidano sulla batteria
Il figlio non mi lascia provare a vedere la durata della batteria .
. :)
-
Quote:
Klaus83
Si. Tutto stock. La tua come si comporta?
Sono lontanissimo dai tuoi consumi... In 3g arrivo verso le 18 con circa 2h30' di schermo. In Wi-Fi arrivo tranquillamente a sera con 3h30' di schermo. E comunque è decisamente meglio di KK.
Per caso usi greenify?
-
Domanda a ci ha avuto dei problemi... Prima del passaggio a L in Kk usava il vecchio Dalvik o era già in Art? Questo potrebbe giustificare primo boot molto lungo e problemi con alcune app. Che ne dite?
-
Io non ho avuto problemi ma ho,flashato la factory e senza wipe con un flash-all.bat modificato
Prima su kk avevo dalvik ma devo constatare che la fluidità di art é molto superiore
-
Quote:
Clo75
Sono lontanissimo dai tuoi consumi... In 3g arrivo verso le 18 con circa 2h30' di schermo. In Wi-Fi arrivo tranquillamente a sera con 3h30' di schermo. E comunque è decisamente meglio di KK.
Per caso usi greenify?
No non lo uso.
-
Quote:
paolocorpo
Ragazzi/Miciox non mi crocifiggete .. ma non c'è lho fatta a legegre 22 pagine ...
FRAMEWORK e GRAVITY BOX funzionano su LOLLIPO ??
Lollipo supporta solo ART mentre framewoek e gravity funzionano attualmente solo su dalvik,quindi LL non è attualmente compatibile. Ciao