Basterà usare la OTA preflashando sysyem e boot della 5.0 e poi senza entrare in system spostarsi in recovery modificat per flashare la OTA
Oppure flashare la factory 5.x.x facendo i wipe o (volendo) non facendoli
Visualizzazione stampabile
Basterà usare la OTA preflashando sysyem e boot della 5.0 e poi senza entrare in system spostarsi in recovery modificat per flashare la OTA
Oppure flashare la factory 5.x.x facendo i wipe o (volendo) non facendoli[/QUOTE]
Quindi devo sempre attendere la ota su xda e non normalmente con la notifica?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Con recovery custom anche prima di L la OTA seppur arrivata falliva
Puoi o aspettare la ota sul tuo Device e poi usarla come ti dicevo o scaricarla da altrove
Altra cosa strana dopo Lollipop
La app Quickboot non va più nel,senso,che i vari comandi di riavvio non funzionano
Nessun problema con la analoga app Reboot
Entrambe funzionano con root
Capito :) ma poi così avrò ogni volta il nexus 4 come appena ripristinato (tranne la sd) ?
Esatto è uno stratagemma per far credere alla ota che tu abbia un sistema,pulito:)
[quote name="paolocorpo" post=6337012]Esatto è uno stratagemma per far credere alla ota che tu abbia un sistema,pulito:)[/QUOTE]
Ti ringrazio per il tuo aiuto sei stato disponibilissimo :) io purtroppo volevo un modo per poter aggiornare in OTA senza che tutte le app vengano ripristinate perdendo poi quindi i loro salvataggi ecc, ed invece google complica le cose, molto probabilmente aspetto la SlimRom con lollipop e poi uso sempre quella o migliori se ne usciranno :)
Ma puoi benissimo farlo,senza,perdere le app,ed i loro,dati ...
Ne riparliamo quando occorrerà
Posterò una miniguida come,sempre
Perfetto grazie :) perché io per ripristinare il boot lo so fare ma la partizione system non ci ho capito molto :P
A tua disposizione
Aiutarti sarà un mio piacere
Al prossimo update allora :)