Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciao600
Cosa mi dite riguardo la batteria? Sul Nexus 5 sembra fare schifo.
Qui invece?
Per il silenzioso avevo letto sempre sul thread del Nexus 5 che é possibile impostarlo in un qualche modo ma non ti fa suonare la sveglia.
Se Lollipop é veramente così mi da che aspetto le rom modded.
Questo aggiornamento é stato un flop!
Su n5 molti avevano la build 20
Noi abbiamo ricevuto già la build 21, quindi non badate alle recensioni di n5
-
Quote:
rizzibolo
Ragazzi root riuscito tramite CF root ;) rimane sempre il problema con flash led e notifiche head up.. chi mi aiuta?
Come hai risolto per il root? Avresti un link?
Per i led, a me sembrano funzionare anche se devo ancora ripristinare le impostazioni di lightflow.Che app usi?
-
Qualcuno ha provato a flashare il zip che si può creare con Titanium Backup per ripristinare le app da recovery su Lollipop 5.0?
-
Scusate ma se non voglio flash are, devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento direttamente sul telefonino?
-
ciao con autoroot ho scaricato il file per nexus 4, come lo faccio? con il toolkit?
-
Quote:
fabio7171
Scusate ma se non voglio flash are, devo aspettare che mi arrivi l'aggiornamento direttamente sul telefonino?
Si esattamente
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Klaus83
Col metodo di metterla a 1 e poi riavviare?(che tra l'altro manca :D) oppure impostando priorità? OK fai sapere quando puoi.
scusate ma se si mette suoneria e nessuna (notifica) non è silenzioso?
-
Quote:
Ciao600
Qualcuno ha provato a flashare il zip che si può creare con Titanium Backup per ripristinare le app da recovery su Lollipop 5.0?
e vorrei saperlo pure io, ma non ho ne recovery ne root.
te hai rootato con CF auto root e hai messo CWM?
io aspetto TWRP
-
Quote:
fabio7171
Tempi di arrivo dell'aggiornamento?
-
Per chi ha problemi con il silenzioso potete provare questo metodo però no so se funziona perfettamente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b107144077.jpg
Quote:
telma
e vorrei saperlo pure io, ma non ho ne recovery ne root.
te hai rootato con CF auto root e hai messo CWM?
io aspetto TWRP
Per ora non posso usare il PC quindi aggiornerò appena ne avrò la possibilità.