Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problema, in pratica dopo l'aggiornamento non riesco piu a navigare nella mia rete wifi dell'ufficio. In quella di casa tutto bene ma in ufficio dove ho un ip statico nada, ho controllato i dati di accesso e sono uguali a quelli che avevo prima di cambiare sistema operativo, qualcuno ha notato lo stesso problema? o magari sa come risolverlo? ho una vodafone station
-
ragazzi mi succede una cosa strana... ogni tanto mi compare una notifica che dice "Google consiglia di disinstallare l'app service commander Android" ho controllato ma è un app di Android perché dovrei cancellarla.... può essere che ho un virus? l'antivirus non mi segnala niente
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
ho flashato la factory sabato... ad oggi posso dire che:
la durata della batteria è a tratti imabarazzante
dopo qualche ora di accensione la tastiera inizia ad avere dei leggeri lag (quanto basta a dare fastidio in una scrittura veloce)
qualcuno di voi ha mai ravvisato lo stesso problema con la tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
ragazzi mi succede una cosa strana... ogni tanto mi compare una notifica che dice "Google consiglia di disinstallare l'app service commander Android" ho controllato ma è un app di Android perché dovrei cancellarla.... può essere che ho un virus? l'antivirus non mi segnala niente
mi sa che ho sbagliato sezione
mi consigliate quella adatta
Inviato dal mio super Nexus 4 usando
Androidiani App
Inviato dal mio super Nexus 4 usando Androidiani App
-
tutto molto bello e fluido :D
però delle custom rom mi mancano 4 cose....
1) accendere il telefono con i tasti del volume
2) visualizzare la percentuale della batteria
3) modificare lo slide dal basso verso l'alto per mettere spegni telefono (anche se ho risolto con screen off and lock)
4) sostituire i tasti virtuali..... a me quel tasto delle app aperte non mi è mai andato giù e sostituito sempre con il tasto menu.
Mi sono perso qualche impostazione o al momento deve restare tutto così com'è ?
:)
-
Io spero invece che risolvano il problema del silenzioso, e aggiungano suonerie nuove perché sono uguali alle altre KK. E fanno abbastanza pena
-
ma sul serio da voi è tutto molto fluido? anche dopo diverse ore dall'accensione?
-
Volevo chiedervi se anche a voi nella rubrica non è più visualizzabile la lista dei gruppi dei propri contatti ne nell'apposito telefono ne in quella contatti (che prima si chiamava persone mi pare)
-
Quote:
flaviod
Volevo chiedervi se anche a voi nella rubrica non è più visualizzabile la lista dei gruppi dei propri contatti ne nell'apposito telefono ne in quella contatti (che prima si chiamava persone mi pare)
È stato agglomerato a telefono. In alte hai un menu con tre scelte e mi pare sia la terza
-
Anche a voi capita che dopo avere chiuso tutte le schede recenti se schiacciate il pulsante recenti vi compaia qualcosa (tipo supersu, batteria, informazioni applicazioni ecc.)?
-
Quote:
dumab
È stato agglomerato a telefono. In alte hai un menu con tre scelte e mi pare sia la terza
E' vero che hai i contatti li adesso ma non vedo la possibilità di visualizzare i gruppi ma solo tutta la rubrica
-
Prima installare la factory image ho fatto il backup della mia galleria... personalmente questa nuova Galleria (Foto) non mi sconfinfera per niente, ma va beh...
Su KitKat, nella cartella DCIM, avevo al suo interno diverse cartelle create e nominate da me, dove dividevo le mie foto per viaggi, serate, eventi ecc...
ho ripristinato quelle cartelle sempre all' interno della cartella DCIM di Lollipop, ma quando entro nella Galleria (Foto) sono tutte insieme in un ordine a caso praticamente... sapresti aiutarmi???
-
@Corti88
Io ho scaricato L'apk, della galleria di KitKat, e funziona come primarotfl
La Galleria di KitKat, la uso al posto di foto! Che trovo un po confusionario!
-
Cosa vuol dire la voce in "sicurezza" "app con accesso utilizzo"?
-
@Clo75
Io entrando nella voce che hai chiesto! Trovo un elenco di app, che se autorizzate in questa voce,
possono impicciarsi violando la privacy!
Infatti dice abilitando fino in fondo la voce, con una app installata nel device!
Se consenti l'accesso, questa app può visualizzare informazioni generali sulle app Installate sul tuo dispositivo,
Ad esempio la frequenza con cui le utilizzi!
È una funzione per il monitoraggio e la schedatura di tutte le app, come le usiamo!
Direi troppo invasiva per la privacy, da autorizzare! Io la tengo spenta.
-
Quote:
manuelefantoni
@
Corti88
Ottimo!
Mi linki l'APK di galleria KK
Grazie 1000!
-
Quote:
manuelefantoni
@
Corti88
Ok grazie mille! ma poi l' app Foto che fine gli hai fatto fare??? l'hai lasciata li... disattivata... disinstallata...???
-
Raga, provate a usare la calcolatrice.
Anche da voi é impostata di default in radianti? Come si fa a metterla in deg? Dov'è la cronologia?
Di meglio ha solo la grafica (come il resto della ROM tra l'altro)
-
Quote:
gh1acc10
tutto molto bello e fluido :D
però delle custom rom mi mancano 4 cose....
1) accendere il telefono con i tasti del volume
2) visualizzare la percentuale della batteria
3) modificare lo slide dal basso verso l'alto per mettere spegni telefono (anche se ho risolto con screen off and lock)
4) sostituire i tasti virtuali..... a me quel tasto delle app aperte non mi è mai andato giù e sostituito sempre con il tasto menu.
Mi sono perso qualche impostazione o al momento deve restare tutto così com'è ?
:)
Anche a me mancano da morire queste cose, soprattutto l'accensione del display con i tasti volume visto che ho il tasto di accensione ballerino rotfl
Non c'è un modo o qualche app per impostarlo anche da stock vero? :(
-
C'é un bug grafico molto strano. Guardate lo screen.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c696598b01.jpg
Accade quando trascino dalla navigation bar facendo comparire il cerchio ma al posto di lasciare il dito lo faccio tornare indietro a uno dei tasti. Accede con tutti e tre.
Quote:
h3unter
Anche a me mancano da morire queste cose, soprattutto l'accensione del display con i tasti volume visto che ho il tasto di accensione ballerino rotfl
Non c'è un modo o qualche app per impostarlo anche da stock vero? :(
Metti un custom kernel (Hellscore o Unleashed) e usa doubletap2wake.
-
Quote:
Ciao600
C'é un bug grafico molto strano. Guardate lo screen.
Metti un custom kernel (Hellscore o Unleashed) e usa doubletap2wake.
Funziona? Perchè con KK mi dava problemi. A volte mi si bloccava completamente il display
-
Quote:
h3unter
Funziona? Perchè con KK mi dava problemi. A volte mi si bloccava completamente il display
Ammetto che una volta su 20 devo cliccare un po' di più per sbloccare ma complessivamente va bene.
Dopo che installi Hellscore installa Hellscore kernel manager e assicurati che ci siano attivati solo gli Stati C0 e C3 e non C1 e C2.
-
Scusatemi l'ignoranza ma come funzionano queste benedette notifiche con priorità? Sappiamo tutti che,toccando uno dei tasti del bilanciere del volume,abbiamo accesso ad un menù che,cliccando tra "nessuna e tutte" ci permette di filtrare alcune notifiche.
Ebbene se metto "tutte" (e imposto che posso ricevere solo chiamate e non sms) io ricevo gli sms. Analogamente anche con addirittura "nessuna"!!!
Io lo dico per chiamate ed SMS poi non so se Whatsapp o altro funzioni.
PS: ho messo alta prorità per tutte e tre ma almeno in "Nessuna" non dovrebbe farmele vedere lo stesso.
-
A qualcuno da questo problema: quando il telefono è in stand-by e si riceve una chiamata, lo schermo non si accende. 3 volte su 10.
-
Solo a me non si accende il display quando o sollevo o lo tolgo dalla tasca (ho attivato il display ambient)?
Perché quando ricevo notifiche il display si accende solo per 2 secondi mostrando l'orologio su sfondo nero?
Quote:
Klaus83
A qualcuno da questo problema: quando il telefono è in stand-by e si riceve una chiamata, lo schermo non si accende. 3 volte su 10.
Si lo ha dato anche a me. Hai anche tu Hellscore o kernel stock?
-
Quote:
Ciao600
Solo a me non si accende il display quando o sollevo o lo tolgo dalla tasca (ho attivato il display ambient)?
Perché quando ricevo notifiche il display si accende solo per 2 secondi mostrando l'orologio su sfondo nero?
Si lo ha dato anche a me. Hai anche tu Hellscore o kernel stock?
Kernel stock. Ma perché lo fa? È una rottura cosi dai.
-
@russnell
Credo sono vietati su questo forum i link, a siti web concorrenti!
Basta digitare su google ricerca: download apk galleria android kitkat
Scarica L'apk, installalo, e funziona come prima.
@Corti88
L'app foto, semplicemente non la uso, tenendola terminata e basta!
Non l'ho disattivata, la tengo nascosta con l'app. Hide pictures hide it pro
https://play.google.com/store/apps/d...=com.hideitpro
È una app, che mimetizzata da player musicale, al suo avvio, tenendo premuto il logo in alto al centro!
Si entra nel menu segreto, per nascondere app, foto, video, musica, ecc.
-
Installata due giorni fa la factory image del nexus, per quanto riguarda la grafica devo dire che è molto bella e curata. Prestazioni simili a prima, batteria diminuita di molto rispetto a kitkat. scende giù che è una meraviglia sia in risparmio energetico che non senza farci niente di speciale. Sono rimasto deluso anche perchè l'unica pecca che posso fare a questo nexus 4 è proprio la batteria
-
Ho ricevuto lollipop tramite ora da qualche ora. Ma la funzione knock per accendere lo schermo non e stata inserita?
-
Quote:
Niel
Ho ricevuto lollipop tramite ora da qualche ora. Ma la funzione knock per accendere lo schermo non e stata inserita?
No, è una feature hardware proprietaria dello snapdragon serie 800...
Ragazzi, a me sto lollipop fa impazzire.. Nessun problema fino ad ora
@Klaus83, penso di aver risolto la cosa delle notifiche: vai su impostazioni>notifiche app e dai la priorità alla app orologio. A questo punto dal pannello suonerie seleziona solo "priorità".
Sembra una cosa complicata ma a dire il vero è molto intelligente. A te suonerà solo la sveglia, ma per esempio un vigile del fuoco che durante la notte ha reperibilità, può mettere prioritarie notifiche sveglia e telefono, così come un operaio che ha gli avvisi delle mansioni per messaggio può selezionare quelli come prioritari... È più difficile ma molto più studiato e fatto bene...
Per quanto riguarda il wifi, ho risolto, era un problema del router...
-
Sono appena passato a lollipop.
EP abituato ai 268dpi. Come posso rimettere l'impostazione?
-
Dopo qualche giorno di ambientamento dico la mia..Lollipop mi fa impazzire..l'unico problema che ho è la batteria.. In totale mi avvicino circa alle 3 ore di schermo, mentre con la Slim arrivato sulle 4..voi?
-
Buongiorno a tutti ragazzi, posto le mie impressioni su questo aggiornamento.
ho installato la factory image praticamente quando è uscita. i miglioramenti sono un po' ovunque (in termini di velocità,ricezione,interfaccia grafica). non ho avuto il ben che minimo problema ed il mio telefono è sempre acceso. l'unica modifica che ho fatto è stata quella di sostituire il launcher stock con Google now , oltre ad installare le app di mio interesse.
la cosa che non mi soddisfa è la durata batteria, noto che dura di meno rispetto a prima, ed inoltre con questo aggiornamento mi aspettavo la possibilità di una personalizzazione più accurata (non si può nemmeno inserire la % batteria senza ricorrere ad app esterne).
i led notifica purtroppo non funzionano, secondo me và ancora ritoccato qualcosina.
saluti
-
Salve! Sto avendo problemi con l' aggiornamento di ieri sera (nexus 4) , dopo averlo scaricato ed installato il telefono si blocca durante l' avvio (ci è rimasto tutto stanotte) ai pallini colorati. O meglio più che bloccarsi l' animazione continua ma il telefono non si accende. Ho provato lka modalità recovery ma mi dice nessuna azione disponibile. Ho installato software solo via play store e non ho mai sbloccato i permessi di root. Please Help!!
-
Quote:
grillo89
Salve! Sto avendo problemi con l' aggiornamento di ieri sera (nexus 4) , dopo averlo scaricato ed installato il telefono si blocca durante l' avvio (ci è rimasto tutto stanotte) ai pallini colorati. O meglio più che bloccarsi l' animazione continua ma il telefono non si accende. Ho provato lka modalità recovery ma mi dice nessuna azione disponibile. Ho installato software solo via play store e non ho mai sbloccato i permessi di root. Please Help!!
Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema ed ho segnalato la soluzione qui sul forum (non ricordo in quale discussione).
Comunque, prova diverse volte l'accesso in recovery (anche se vedi l'omino android con punto esclamativo) e vedi che dopo diversi tentativi ti fa entrare.
quando entri fai wipe data/factory reset e wipe cache. il telefono deve avviarsi in 5-10 minuti senza alcun problema.
se hai ancora problemi prova a fare il flash da fastboot della SOLA recovery stock presente nel pacchetto della factory image.
saluti
-
Quote:
Miciox
@
Klaus83, penso di aver risolto la cosa delle notifiche: vai su impostazioni>notifiche app e dai la priorità alla app orologio. A questo punto dal pannello suonerie seleziona solo "priorità".
Sembra una cosa complicata ma a dire il vero è molto intelligente. A te suonerà solo la sveglia, ma per esempio un vigile del fuoco che durante la notte ha reperibilità, può mettere prioritarie notifiche sveglia e telefono, così come un operaio che ha gli avvisi delle mansioni per messaggio può selezionare quelli come prioritari... È più difficile ma molto più studiato e fatto bene...
Per quanto riguarda il wifi, ho risolto, era un problema del router...
Ok bene, in questo modo sembra funzionare ;) Per quanto riguarda lo schermo che a volte non si accende all'arrivo di una chiamata? ti è capitato? o_O
-
io ho installato la factory image da sabato e sono soddisfatto , per cambiare colore ai led di notifica basta installare "Light manager" che funziona egregiamente . L'unica cosa che mi manca e' l'attivazione di Ambient display che era disponibile nella preview N6 parts N4. spero sia ripristinata nella CM12
-
Quote:
mcgyver83
Sono appena passato a lollipop.
EP abituato ai 268dpi. Come posso rimettere l'impostazione?
Stessa necessità, risolto così:
How to change the screen density (DPI)
-
sto cercando di fare flash della recovery ma il processo si blocca "not supported in locked device", solo che non riuscendo ad accenderlo non ho idea di come risolvere la cosa
-
Ciao a tutti,
io ho ricevuto stanotte sul nexus 4 l'aggiornamento a Lollipop e ho completato il download stamattina.
Ho lasciato in sospeso l'avvio dell'aggiornamento e dopo circa 1 ora è sparita la notifica.
Ora negli aggiornamenti sistema non mi trova più nulla e mi da il telefono come aggiornato all'ultima versione, la 4.4.4.
Voi sapete se l'OTA viene rimandato? Oppure dove viene salvato nel telefono?
Grazie mille!