Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocorpo
Ritornando sull argomento dello spazio su SD vorrei sottoporsi una stranezza non so se presente su KK anche
Allegato 128258
Se sommo le parti usate quelle disponibili dovrebbero essere superiori ai circa 600 ed infatti la parte grigia è grafica mente superiore
Chi dice il vero ?
Il grafico.
-
Ragazzi non ho ben capito il funzionamento del backup automatico dell'app Foto...In pratica le carica sul profilo G+?
Eventualmente come si fa a caricarle automaticamente su Drive?
-
Ragazzi ma anche a voi è scomparso il suono del messaggio inviato di whatsapp?
-
Quote:
fenrizone
Ragazzi ma anche a voi è scomparso il suono del messaggio inviato di whatsapp?
Si purtroppo
-
Quote:
AlexGame
Si purtroppo
Ho inviato una mail al supporto whatsapp vediamo che rispondono.
-
Scusate, ma qual è il bug con la fotocamera citato qualche pagina indietro?
Ho appena ricevuto la notifica dell'ota sul mio Nexus stock che non ha un problema che sia uno, per ora. Ma poi?!
-
Quote:
R083R70
Scusate, ma qual è il bug con la fotocamera citato qualche pagina indietro?
Ho appena ricevuto la notifica dell'ota sul mio Nexus stock che non ha un problema che sia uno, per ora. Ma poi?!
Mi pare si riavviava dopo alcune foto ???
-
Ragazzi ricordate che su KK ce un menu nascosto che nelle ROM tipo PA veniva sbloccato... Lo chiamava app privacy. Ce anche su lollipop?
-
Quote:
paolocorpo
Con recovery custom anche prima di L la OTA seppur arrivata falliva
Puoi o aspettare la ota sul tuo Device e poi usarla come ti dicevo o scaricarla da altrove
Io forse sono stato un caso più unico che raro.
Ero su stock 4.4.2 con root e TWRP, è arrivato l'OTA della 4.4.3, scaricato, riavviato, partita la TWRP e installato con successo.
Idem con l'OTA della 4.4.4.
Non ho trovato nessun altro a cui è andata così...
-
Quote:
CyberZeus
Io forse sono stato un caso più unico che raro.
Ero su stock 4.4.2 con root e TWRP, è arrivato l'OTA della 4.4.3, scaricato, riavviato, partita la TWRP e installato con successo.
Idem con l'OTA della 4.4.4.
Non ho trovato nessun altro a cui è andata così...
Anche io nelle ota passate ho avuto qualche successo ma dalla 4.4. In avanti non riuscivo forse perché avevo kernel custom e framework