Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M1rr0r
Ragazzi ricordate che su KK ce un menu nascosto che nelle ROM tipo PA veniva sbloccato... Lo chiamava app privacy. Ce anche su lollipop?
Ma ti riferisci alla Opzioni sviluppatore ??
Basta tappare 7 volte sul numero di build nella sezioni informazioni
-
Quote:
paolocorpo
Anche io nelle ota passate ho avuto qualche successo ma dalla 4.4. In avanti non riuscivo forse perché avevo kernel custom e framework
Mattiniero come me!
-
Dopo una settimana di Lollipop, posso dire che la batteria è tornata ad essere ai livelli di KitKat, prima era davvero scandalosa...
Comunque, il telefono mi sembra più fluido, le notifiche sulla lock screen mi piacciono molto e anche le gapps col material design fanno proprio un bel figurone.
Finora mai un blocco, un riavvio e nessun problema con la fotocamera.
Giudizi molto personali, ognuno ha il proprio gusto, ma non tornerei mai indietro a KK.
Dimenticavo, installato da factory image con wipe.
Voi cosa ne pensate?
-
NON lo uso personalmente ma:
nessun riavvio
wifi, fotocamera funzionano
la batteria sembra OK (le prime giornate era fallace perchè c'era NFC attivo :))
Molto fluido
Una domanda: cosa sono le gapps con il material design ??
... si mattiniero: alle 07,00 per essere a scuola della figlia alle 08,00 ed alle 08,20 al lavoro ;)
Ciao
-
Quote:
paolocorpo
NON lo uso personalmente ma:
nessun riavvio
wifi, fotocamera funzionano
la batteria sembra OK (le prime giornate era fallace perchè c'era NFC attivo :))
Molto fluido
Una domanda: cosa sono le gapps con il material design ??
... si mattiniero: alle 07,00 per essere a scuola della figlia alle 08,00 ed alle 08,20 al lavoro ;)
Ciao
gapps = Google Apps (GMail, calendario, Google+, ecc. ecc.).
Io mi alzo presto (6:30), devo portare fuori il cane, dargli da mangiare, preparare il latte di mia figlia (26 mesi), colazione e poi verso le 20:40 / 20:45 esco per andare a lavoro, meno male che sono solo 10 km.
-
Quote:
CyberZeus
gapps = Google Apps (GMail, calendario, Google+, ecc. ecc.).
Io mi alzo presto (6:30), devo portare fuori il cane, dargli da mangiare, preparare il latte di mia figlia (26 mesi), colazione e poi verso le 20:40 / 20:45 esco per andare a lavoro, meno male che sono solo 10 km.
si so cosa sono le gapps ... :) ... chiedevo cosa fossero le gapp con il material design
vai al alvoro alle 20,40 ??
-
È il restyling che ha fatto Google con le sue app, adesso hanno un design nuovo che si chiama, appunto, material design in stile Lollipop. Al lavoro comincio alle 9 fino alle 18, sono uno sviluppatore
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
CyberZeus
È il restyling che ha fatto Google con le sue app, adesso hanno un design nuovo che si chiama, appunto, material design in stile Lollipop. Al lavoro comincio alle 9 fino alle 18, sono uno sviluppatore
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Grazie ... capito .. cosa sono
... quindi perchè dicevi esco per andare al lavoro alle 20,40 ?? ;)
-
Quote:
paolocorpo
[quote name="CyberZeus" post=6342192]È il restyling che ha fatto Google con le sue app, adesso hanno un design nuovo che si chiama, appunto, material design in stile Lollipop. Al lavoro comincio alle 9 fino alle 18, sono uno sviluppatore
Androidiani App
Grazie ... capito .. cosa sono
... quindi perchè dicevi esco per andare al lavoro alle 20,40 ?? ;)[/QUOTE]
Perché sono pirla. Non so come mai, intendevo alle 8:40. Sono già fuso... È grave? ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
CyberZeus
Perché sono pirla. Non so come mai, intendevo alle 8:40. Sono già fuso... È grave? ;)
Androidiani App
[OT]
No dai ... c'è la fai !!!
Buona giornata !!
[/OT]