Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Le headsup non funzionano con tutte le app, dipende dallo sviluppatore dell'app. Riporto da Androidworld:
"Non si tratta di un bug, ma di una modifica consapevole*documentata ufficialmente da Google: il problema forse sta nel fatto che l’utente non potrà decidere quali notifiche visualizzare tramite heads-up e quali in maniera classica, ma probabilmente a questo dovremo farci l’abitudine."
Il problema é che ad alcuni non funzionano con gmail (ad esempio) che dovrebbe essere aggiornato e supportarle.
-
Quote:
M1rr0r
No no...poi non vorrei dire una fesseria e magari era una funzione della ROM. Cmq era proprio un menu, si chiamava App Privacy...potevi modificare i permessi delle app. Io ricordo che era un menu di KK e che si poteva sbloccare coi permessi di root.
Mai sentita !
-
Quote:
paolocorpo
Mai sentita !
Si chiama App Ops, è un menu di debugging introdotto dalla versione 4.3
-
Quote:
Bale89
Buonasera, sto utilizzando lollipop da circa 2 settimane e saltuariamente capita che quando rispondo ad una chiamata si attiva da solo il vivavoce. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
No a me non da questo problema
-
Tirando le somme la batteria dura di più con lollipop o con KitKat ? I pareri sono contrastanti , in fin dei conti è l'unica cosa che mi interessa sapere prima di aggiornare ....ho l ota che aspetta ma la batteria mi preoccupa
-
Quote:
bcdlove
Tirando le somme la batteria dura di più con lollipop o con KitKat ? I pareri sono contrastanti , in fin dei conti è l'unica cosa che mi interessa sapere prima di aggiornare ....ho l ota che aspetta ma la batteria mi preoccupa
Per me migliora di circa 20 minuti di display in più, ma considerala identica a kitkat in runtime ART e vai sul sicuro, per me è migliore di kitkat.
-
Ciao ragazzi, riporto la mia (breve) esperienza con lollipop, scaricato OTA ieri sera e provato ampiamente oggi!
Batteria meglio rispetto a KK, cosi a primo impatto ho guadagnato almeno 40 minuti di schermo.
Look molto piacevole, belli e comodi i nuovi sistemi di notifica e di priorità.
Lato negativo: l'apertura delle app (anche le più banali come whatsapp, chiamate, sms...) sembra richiedere decisamente più tempo rispetto a KK, con una conseguente minor fluidità nell'utilizzo.
Ora mi sono anche accorto con il risparmio batteria attivato questo rallentamento si riduce e il telefono torna a essere bello scattante a tutte le richieste.
Qualcun'altro ha notato la stessa cosa? E' possibile che si risolva nei prossimi giorni?
Grazie mille!
ps: telefono immacolato, uguale a come è arrivato!
-
Quote:
tetokidd
Ciao ragazzi, riporto la mia (breve) esperienza con lollipop, scaricato OTA ieri sera e provato ampiamente oggi!
Batteria meglio rispetto a KK, cosi a primo impatto ho guadagnato almeno 40 minuti di schermo.
Lato negativo: l'apertura delle app (anche le più banali come whatsapp, chiamate, sms...) sembra richiedere decisamente più tempo rispetto a KK, con una conseguente minor fluidità nell'utilizzo.
Ora mi sono anche accorto con il risparmio batteria attivato questo rallentamento si riduce e il telefono torna a essere bello scattante a tutte le richieste.
Qualcun'altro ha notato la stessa cosa? E' possibile che si risolva nei prossimi giorni?
Grazie mille!
Oddio, in teoria dovrebbe essere il contrario, cioè che le app si aprono più velocemente quando la modalità a basso consumo è disattivata... Io ho scaricato ora l' OTA e non so dirti, ma sicuramente proverò. Inoltre, tra 1-2 giorni farò sicuramente un reset...
-
Quote:
Simo123
Oddio, in teoria dovrebbe essere il contrario, cioè che le app si aprono più velocemente quando la modalità a basso consumo è disattivata... Io ho scaricato ora l' OTA e non so dirti, ma sicuramente proverò. Inoltre, tra 1-2 giorni farò sicuramente un reset...
Infatti ero piuttosto meravigliato, ma l'accelerazione è stata abbastanza evidente..vedrò nei prossimi giorni..
-
Quote:
tetokidd
Grazie mille!
È tutta un'impressione, lollipop utilizza nuove animazioni, e quindi, grazie alle animazioni che hanno bisogno ovviamente di tempo per effettuarsi, tutto sembra più lento quando invece non lo è affatto. Perché con il risparmio energetico sembra veloce? Perché le animazioni vengono tolte...
Puoi tuttavia dalle impostazioni sviluppatore (che ti appaiono cliccando 7 volte su numero build in info telefono) disattivarle, vedrai che ti sembra tutto più veloce.