Visualizzazione stampabile
-
per adesso pare che ho risolto .Ho seguito questa guida riflashando tutto( https://www.androidiani.com/forum/mo...ry-e-root.html) .Grazie cmq !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo123
No io non ho Facebook come app, ci vado via browser. Con whatsapp invece non appaiono nemmeno a me. Con i messaggi normali (SMS) ti appaiono?
Non saprei perche utilizzo un app esterna e con quella posso settare le notifiche in modalità heads up.
-
2 allegato(i)
Ho fatto l'aggiornamento OTA circa una settimana e non ho avuto nessun problema nemmeno con la batteria, ma ne faccio un uso moderato del telefono;
diciamo che come con kitkat qualche volta arrivavo a due giorni (tipo da questa mattina a domani sera) senza caricare.
Ho però un problema con le notifiche nella lock screen, dai forum e dal manuale ufficiale di lollilop io ci dovrebbero essere tre voci per la configurazione:
Allegato 128438
invece io vedo due sole voci:
Allegato 128439
Questo è il link al quale è possibile trovare il manuale di Lillopop, alla voce "Controllo dei tipi di notifiche visualizzati sullo schermo quando il dispositivo è bloccato" c'è scritto tutto.
https://support.google.com/nexus/answer/6111294?hl=it
Voi nelle impostazioni vedete 2 o 3 voci?
-
Dopo l'OTA di Lollipo di ieri mi sono accorto che non mi va piu' Light Flow! Il led non mi notifica nulla! Consigli...per voi e' la stessa cosa..?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Alefire
Dopo l'OTA di Lollipo di ieri mi sono accorto che non mi va piu' Light Flow! Il led non mi notifica nulla! Consigli...per voi e' la stessa cosa..?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Pure a me all'inizio non andava. Poi ha cominciato a funzionare anche se un po' a testa sua
-
Stamattina ho ricevuto l'ota e aggiornato. Purtroppo ho problemi con il wifi che va a singhiozzo e la galleria è molto più lenta, nessuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
gianlu82
Stamattina ho ricevuto l'ota e aggiornato. Purtroppo ho problemi con il wifi che va a singhiozzo e la galleria è molto più lenta, nessuno ha lo stesso problema?
Da me il WiFi va come su KK (normale)
La galleria è quella di Foto da g+ che c'era prima...non mi è mai piaciuta tantissimo... Perlomeno è efficace
-
Quote:
mimmetto90
Non saprei perche utilizzo un app esterna e con quella posso settare le notifiche in modalità heads up.
Come si chiama quell'app?
-
Quote:
haranbenjo
Ho fatto l'aggiornamento OTA circa una settimana e non ho avuto nessun problema nemmeno con la batteria, ma ne faccio un uso moderato del telefono;
diciamo che come con kitkat qualche volta arrivavo a due giorni (tipo da questa mattina a domani sera) senza caricare.
Ho però un problema con le notifiche nella lock screen, dai forum e dal manuale ufficiale di lollilop io ci dovrebbero essere tre voci per la configurazione:
Allegato 128438
invece io vedo due sole voci:
Allegato 128439
Questo è il link al quale è possibile trovare il manuale di Lillopop, alla voce "Controllo dei tipi di notifiche visualizzati sullo schermo quando il dispositivo è bloccato" c'è scritto tutto.
https://support.google.com/nexus/answer/6111294?hl=it
Voi nelle impostazioni vedete 2 o 3 voci?
Anche a me apparivano ora non appaiono più (ho Lpop da 2 giorni😅) ma penso dipenda da come setti le notifiche in generale...parlo della modalità non disturbare
-
Quote:
gilbez
Come si chiama quell'app?
Textra :) provala secondo me è ottima