Visualizzazione stampabile
-
Fatto root con CF.tutto perfetto ottimo lollipop. Veloce,fluido,bello.ma il nuovo multitasking proprio non mi piace. Troppe schede che fanno conclusione. Per il resto molto soddisfatto. Batteria prime impressioni: più o meno come kit kat ( 4 ore di schermo in wifi e 3 e mezzo se usato misto con 3g) vediamo tra qualche giorno se migliora. (Uso con root e greenify)
-
A quanto di voi hanno gia aggiornato la sveglia funziona correttamente? Suono regolare oppure no? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
A quanto di voi hanno gia aggiornato la sveglia funziona correttamente? Suono regolare oppure no? grazie a tutti
A me funziona benissimo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Mettendo su "nessuna" il tel è silenzioso sia alle chiamate che ai messaggi. Quindi sarebbe quello il silenzioso? 😕
-
[quote name="Klaus83" post=6306762]Mettendo su "nessuna" il tel è silenzioso sia alle chiamate che ai messaggi. Quindi sarebbe quello il silenzioso? 😕[/QUOTE]
Per il silenzioso dovete solo abbassare tutto il volume, se volete togliere la vibrazione andate nelle impostazioni suono.
-
Quote:
AlexGame
[quote name="Klaus83" post=6306762]Mettendo su "nessuna" il tel è silenzioso sia alle chiamate che ai messaggi. Quindi sarebbe quello il silenzioso? 😕
Per il silenzioso dovete solo abbassare tutto il volume, se volete togliere la vibrazione andate nelle impostazioni suono.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rimane la vibrazione cosi. ;)
-
Quote:
Klaus83
[quote name="AlexGame" post=6306776][quote name="Klaus83" post=6306762]Mettendo su "nessuna" il tel è silenzioso sia alle chiamate che ai messaggi. Quindi sarebbe quello il silenzioso? 😕
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Rimane la vibrazione cosi. ;)[/QUOTE]
Diciamo che se abbassi tutto il volume dovrebbe apparire anche l'opzione silenzioso senza vibrazione, come le precedenti versioni android, per ora è un bug e non si può risolvere, e in tutte le rom 5.0 quindi attendiamo un fix da google.
-
Si sono persi proprio in piccolezze eh! 😐 aspettiamo qualche fix...
-
Ciao, qual'è il comando fastboot per flashare il CF root?
-
Quote:
M1rr0r
Ciao, qual'è il comando fastboot per flashare il CF root?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21daf48601.jpg