Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Corti88;6349295]Di sicuro sarà ancora da ottimizzare Lollipop, ma non si può di certo dire che con un settaggio full stock non ci sia una buona autonomia... Se non avessi usato YT per piu di 20min, avrei potuto fare tranquillo 30min in piu di display acceso...
WiFi, 3G e geolocalizzazione sempre attivi, whatsapp, tapatalk e fbk... E in serata, essendo appassionato di calcio e giornata di Champion's League, ho usato moltissimo l app Eurosport dato che ero fuori casa per seguire le partite e notizie alle relative partite...
Sempre piu soddisfatto di Lollipop!!!
Ma come caspita fate te e Wemo a fare piu ti quattro ore di schermo acceso!!... :-). Ho aggiornato tramite Factory Image da una settimana, sono contento, mi piace la nuova veste grafica, sia la fluidita' e reattivita' migliorata del telefono. Il consumo di batteria anche esso e' migliorata del 20% circa, infatti prima arrivavo a malapena a 1 ora e 30 di schermo acceso, ora arrivo a 2 ore. Ma voi... quattro ore... che invidia...:) AH, dimenticavo, ho sempre 3g attivo e tutto il resto disattivato(gps, sincronizzazione, wifi, ecc.)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
leandro7373
Ma come caspita fate te e Wemo a fare piu ti quattro ore di schermo acceso!!... :-). Ho aggiornato tramite Factory Image da una settimana, sono contento, mi piace la nuova veste grafica, sia la fluidita' e reattivita' migliorata del telefono. Il consumo di batteria anche esso e' migliorata del 20% circa, infatti prima arrivavo a malapena a 1 ora e 30 di schermo acceso, ora arrivo a 2 ore. Ma voi... quattro ore... che invidia...:) AH, dimenticavo, ho sempre 3g attivo e tutto il resto disattivato(gps, sincronizzazione, wifi, ecc.)...
il 3g brucia tutto e tutti, quindi è tutto nella norma :)
-
Lollipop? Per ora alla grande, anche se sono passati solo due gg. Batteria migliorata e veste grafica ottima. qualche problema con alcune app che gestiscono pop-up su schermata di blocco (Handcent sms) e peccato sia sparita l'opportunitá di mettere le proprie app con widget sullo sblocco, anche se l'idea del telefono a sinistra é ottima. qualche problema con il riconoscimento facciale, ottimo lo smart lock con device (bluetooth della'automobile) qualche interferenza tra telefono stock e Dialer di terze parti, comunque tu faccia devi scegliere stock... Ma credo sia un problema delle app.
-
Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio N4 a Lollipop via OTA e aver fatto un reset totale la batteria mi va giù a sbalzi: per esempio sono in 3G al 75%, apro Facebook per un attimo e mi passa al 70%, non so più cosa fare... Qualche cinsilgio utile? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Carino ma non mi piacciono alcune cose,la fotocamera fa pena e lo sfondo bianco nella tastiera non é un granché...in più non capisco come mai le notifiche a schermo bloccato non mi arrivino più come prima ma mi debba comparire il popup
-
Vorrei mettere il telefono in modalità silenziosa ma che mi suoni la sveglia,come faccio?
-
Quote:
taratuff
Carino ma non mi piacciono alcune cose,la fotocamera fa pena e lo sfondo bianco nella tastiera non é un granché...in più non capisco come mai le notifiche a schermo bloccato non mi arrivino più come prima ma mi debba comparire il popup
La tastiera si può mettere nera. La fotocamera è praticamente la stessa di prima.
Quote:
taratuff
Vorrei mettere il telefono in modalità silenziosa ma che mi suoni la sveglia,come faccio?
Se abbassi il volume e clicchi su priorità non avrai notifiche sonore ma la sveglia suonerà.
-
Quote:
Kontro1983
La tastiera si può mettere nera. La fotocamera è praticamente la stessa di prima.
Se abbassi il volume e clicchi su priorità non avrai notifiche sonore ma la sveglia suonerà.
Come si fa a cambiare colore alla tastiera? Grazie
-
Quote:
Kontro1983
Eh ma io avevi aggiornato la google fotocamera e poi ero tornato indietro a quella classica di stock...Ora non si può più,questa la trovo veramente orrenda...ah,altra cosa non c'è la galleria,ma che senso ha?
-
se non sbaglio nelle impostazioni tastiera c'è l'opzione "temi" con disponibili quello chiaro e quello scuro