Visualizzazione stampabile
-
-
Esiste un modo per fare si che anche col battery saver whatsapp ogni tanto si aggiorni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yurilibero
Salve! Io da quando ho aggiornato a lollipop ho un problema enorme: non mi sincronizza più l'account google,dando un errore. Questo vuol dire che non funziona nessuna app di google. Se vado poi a cancellare l'account per reinstallarlo, mi dice che non ho i permessi dell'amministratore (?!).... Che posso fare?? Aiuto!
Stesso identico problema.
Nessuno sa come si può risolvere?
-
Quote:
ZIEGE77
Si ma rispetto a KK ... hanno complicato la vita in ogni caso...perche prima, grazie ad un piccolo widget...mettevo silenzioso il cell..senza troppi sbattimenti (ma la sveglia suonava senza problemi!")
Ora per avere silenzioso..ma sveglia attiva...devi fare alcuni passaggi....mi sembra piu intricato no?
Domanda: qualcuno qui dentro usa widget locker per caso? Se si.. nessuno ha riscontrato il problema che alcuni slider ora non funzionano piu .... o meglio non si vedono piu come dovrebbero essere e si vede lo slider standard di android??
Si ma una volta che hai messo la sveglia tra le priorità non lo devi più fare. Non so per me é meglio così. Anche perché aspettavo da tempo il "non disturbare".
Quote:
jhonnyzzo
fino ad ora lollipop sul mio nexus 4 va senza problemi, a parte un riavvio quando ho sbloccato la fotocamera direttamente dal lockscreen....per il resto molto bene.
l'unca cosa che trovo noiosa è che finalmente dopo anni hanno deciso di mettere le notifiche sul lockcreen ma purtroppo senza far accendere lo schermo nel momento della ricezione. trovo che sia una cosa abbastanza assurda, perchè non far accendere lo schermo per qualche secondo così se sei in modalità silenziosa te ne accorgi.
speriamo lo implementino nel prossimo update perche la trovo veramente stupida come mancanza.
Sarebbe un po' inutile dato che sprecheresti un sacco di batteria se non hai un display amoled. Inoltre c'è già il led di notifica.
Comunque esistono diverse app che lo fanno.
-
Quote:
gello94
Questo proprio ora...
Secondo me hai dei grossi problemi con l'app di facebook!
-
Quote:
sgana
Secondo me hai dei grossi problemi con l'app di facebook!
Ora l'ho disinstallata e vedo come va, ma è strano perchè non mi ha mai dato questi problemi... :(
-
E' già stato fatto il root per Lollipop? Perché sennò non posso ripristinare le app da Titanium Backup...
-
Quote:
MarioRossi91
E' già stato fatto il root per Lollipop? Perché sennò non posso ripristinare le app da Titanium Backup...
Con il Nexus toolkit ci vogliono 2 minuti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
MarioRossi91
Step11 ha aggiornato il link all'ultimo zip stabile proprio ieri nella guida manuale
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4605254
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo segnalare che da quando ho aggiornato a lollipop il mio nexus 4 non riesco più ad utilizzare l'app per rispondere automaticamente alle chiamate Sanity. qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Ho provato anche altre app, ma nessuna risponde. Voi che metodo usate se volete rispondere con gli auricolari inseriti senza utilizzare lo schermo (es. nel caso di guida moto con casco integrale). Grazie in anticipo per le risposte.