Visualizzazione stampabile
-
Allora per il root ho scaricato lo zip da qui CF-Auto-Root poi dal telefono sono andato su bootloader collegandolo al pc e in seguito avviando il .bat contenuto nello zip.. il resto è tutto automatico ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzibolo
Allora per il root ho scaricato lo zip da qui
CF-Auto-Root poi dal telefono sono andato su bootloader collegandolo al pc e in seguito avviando il .bat contenuto nello zip.. il resto è tutto automatico ;)
Ok, leggendo avevo capito che c'era solo il file .img. Vado a fare il root grazie.
-
Quote:
rizzibolo
Allora per il root ho scaricato lo zip da qui
CF-Auto-Root poi dal telefono sono andato su bootloader collegandolo al pc e in seguito avviando il .bat contenuto nello zip.. il resto è tutto automatico ;)
Serve anche la recovery modificata? :)
-
Quote:
Toxs
Serve anche la recovery modificata? :)
No.........
-
Quote:
Miciox
No.........
Ho notato che dentro lo zip c'è un .img (boot?). Se dopo la procedura di root rimetto l'img originale salta tutto vero?
-
Quote:
Toxs
Ho notato che dentro lo zip c'è un .img (boot). Se dopo la procedura di root rimetto l'img originale salta tutto vero?
Boot.IMG non è altro che il kernel, perché dovresti riportare quello di KK?
-
Il led di notifica di chiamata persa non funziona.😢 solo i messaggi mail ecc ecc... Qualcuno che ha lo stesso problema?
-
Quando arriva l'aggiornamento Ota?
-
Quote:
fabio7171
Quando arriva l'aggiornamento Ota?
Entro tre settimane dal rilascio
-
Quote:
Miciox
Boot.IMG non è altro che il kernel, perché dovresti riportare quello di KK?
Si lo so che è il kernel, ma è quello originale modificato per il root o è uno custom? Io il root non l'ho mai fatto cosi, ho sempre flashato lo zip da recovery