Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Klaus83 (05-12-14)
Mi autoquoto sperando di dare un aiuto a qualcuno.
Dal forum di supporto Google emergono due soluzioni:
1. entrare con account Ospite, andare nelle impostazioni e cancellare il medesimo account prima di rientrare come utente principale -> a me (e molti altri a quanto si legge nel forum) questo metodo non ha funzionato;
2. andare nelle impostazioni, quindi in Sicurezza e premere su Cancella credenziali; ora alla voce Blocco schermo dovrebbero esserci tutte le possibilità in nero, attivabili -> funziona! Anche se non so che credenziali ho cancellato, spero niente di fondamentalema il pin o la sequenza di sblocco non li sopporto proprio :P
Credo debba cancellare qualcosa in sicurezza/credenziali attendibili/utente.
Ciao.
Come lo fate il ripristino? Grazie
mischio77 (06-12-14)
Ciao sgana, grazie per la risposta...sono giorni che scrivo e cerco ovunque...purtroppo ho provato credo tutte le app in circolazione (auto answer, handsfree, risposta automatica vivav auto, speakerphone ex,lazy car, auto call answer, auto answer incomig call... ma nessuna risponde automaticamente alle chiamate...sto scrivendo anche sul forum ufficiale nexus in lingua inglese: https://productforums.google.com/for...o/zvkjlFh29zoJ
indicato da un utente tramite google+. L'unica soluzione che ho trovato è tramite un automatismo creato con automatel, ma chiaramente funziona solo con un nuero telefonico...
sgana (06-12-14)
Dopo l'aggiornamento a lollipop ho un bug piuttosto grave. Dopo aver lasciato il telefono con schermo spento per qualche minuto si blocca completamente, non è più possibile sbloccarlo e se provo a chiamarmi il telefono risulta spento... l'unica soluzione è spegnerlo forzatamente e riaccenderlo. Ho subito creduto fosse dovuto a del battery drain ma una volta riacceso il nexus aveva ancora parecchia autonomia. Ho cercato in giro ma non ho trovato altre segnalazioni di questo bug. A qualcuno di voi è mai successo?
Nessun problema
Che problema hai tu a collegarlo al PC ??
Ma qui siamo OT spostiamoci sul 3D + consono ...
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS