Anche io sono l'unico che ha problemi con la risposta automatica alle chiamate...sono settimane che non mi risponde nessuno...
Visualizzazione stampabile
Anche io sono l'unico che ha problemi con la risposta automatica alle chiamate...sono settimane che non mi risponde nessuno...
Cyanogen......salvaci tu...
Ciao a tutti in questi ultimi giorni il consumo batteria sta aumentando senza controllo.ieri lo stat di sistema operativo android mi è arrivato al 24%.alla mattina stacco il cel dalla carica,lo uso una mezz'oretta (arrivo al 80% di batteria) poi lo lascio per un'ora lo riprendo e cala del 10-15% senza utilizzo e schermo spento,solo wifi attivo.mi sto gia guardando intorno x cambiare batteria.qualcuno ha provato situazioni simili?
Sto valutando seriamente Di tornare a KitKat,credo a questo punto che fare un nuovo wipe sia inutile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Raga, ma perché farsi così tanti problemi? Usate custom rom come la N5X. Ha un po di funzioni in più e una durata della batteria certamente superiore a Kitkat.
Un mese senza problemi ed ora: batteria dura 2 ore, il pc non lo riconosce, mille bug e problemi.. Incredibile.. Cm12 dove sei?
Prova con airdroid...